Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Nicole Ridgway
#207153 ...nei quali non ho fatto altro che Katun - Columbia - Discovery - iSpeed, eccomi qui!
Mi chiamo Paolo, ho 31 anni...

Mi chiamo Paolo, ho 18 anni con 13 anni di esperienza, sono siciliano ma abito a Bologna. Gli unici parchi di divertimento nei quali sono stato sono Mirabilandia (sabato 4 e domenica 5 giugno 2011...se qualcuno di voi era lì, e vedeva un pazzo che urlava sempre "occhio che dopo la salita c'è sempre la discesa!" o "iSPeed...Katun...Prima fila, senza pietà...bye bye cervello!", beh ero io), Thorpe Park nel lontanissimo 1993 se non ricordo male (ovvero: quando sembrava la bambinopoli alla villa comunale, e non c'era neanche un coaster semidecente), e gli Universal Studios Park Aventura in Spagna nel 1999, che erano leggermente più "spinti", ma comunque per quanto ricordi c'era solo UN rollercoaster, ed EuroDisney il 5 gennaio del 2010.

Beh ormai il passato è passato, tocca rifarmi! Ho trovato il sito googlando per avere quante più info possibili sul Katun (o meglio sulle sue misure di sicurezza, visto che domenica pomeriggio c'era un tizio con la camicia bianca che ha imposto di togliere un treno), su iSpeed e su tantissimi altri coaster nel mondo, in modo tale che se mai dovessi fare un viaggio all'estero...so già dove andare :D
Ultima modifica di Nicole Ridgway il lun giu 06, 2011 8:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Gmu
#207173 sìsì ti ho visto quando eri in fila per ispeed XD
che diceva quella frase:dopo la salita c'è sempre una discesa o roba del genere