Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Parrucca
#209457 Ciao a tutti,
dopo aver frequentato molto il vostro meraviglioso forum come semplice lettore, ho deciso di iscrivermi. Quindi eccomi qua. Mi chiamo Massimiliano ma gli amici mi chiamano Parrucca fin dal liceo e, sebbene siano passati 20 anni, ancora non hanno smesso di farlo.
Sono amante di tutti i parchi, ma questo è superfluo dirlo. Domenica scorsa, ad esempio, ero a Gardaland (ovviamente abbonato, anche se abito a 250 km), dal 26 al 1 maggio a Disneyland (che meraviglia!!, ma cosa ve lo dico a fare...)e molto tempo fa ho visitato anche gli Universal Studios e Sea World in California.

Un saluto a tutti
Messaggio Da stelly25
#209467 Benvenuto tra noi ! :)
Messaggio Da Kaos
#209476 Che strano soprannome Parrucca :mrgreen:
Io mi sono fatto il viaggio che ti chiamano così perchè hai i capelli ricci/crespi alla Simoncelli....ma magari non c'entra una beata mazza :mrgreen:

Benvenuto!
Messaggio Da rollo75
Parrucca ha scritto: mi chiamano Parrucca fin dal liceo e, sebbene siano passati 20 anni, ancora non hanno smesso di farlo.

Quindi,mi par di capire che sei in là con gli anni! :lol:
Benvenuto nella sezione "maturi" del forum allora! :mrgreen:
Messaggio Da Parrucca
#209570 Grazie a tutti.

Per Kaos:
Non lo sappiamo neppure noi come è nato di preciso questo soprannome. Diciamo che mi piaceva cambiare taglio di capelli abbastanza frequentemente, e quando entravo con un taglio nuovo mi dicevano:"Hai cambiato parrucca oggi". Poi sono diventato Parrucca.

Per rollo75:
Se il 75 del tuo nick indica il tuo anno di nascita sono più vecchio di te di un anno.

Grazie a tutti di nuovo
Messaggio Da Vespe
#209809 ciao e benvenuto parrucca!
beh se sei abbonato a gardaland come noi, e come me, leggi il gardaland meeting topic, ci vediamo la se vuoi no?