Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da PerDinciBacco
#28892 Mi chiamo Marco ho 31 anni e sono originario di Pavia, anche se vagabondo qua e la in giro per il mondo. Una cosa che non mi piace molto è proprio quella di parlare agli altri di me :shock: . Quindi cerco di sintetizzare la mia esenza, precisando che tra i miei pregi la modestia risulta in ultima posizione :) . Sono un'anticonformista per natura, odio l'ipocrisia e la falsità, il mio carattere è mutevole, un po lunatico. Tendenzialmente sono introverso, ma con la giusta compagnia so essere molto loquace ed il mio estroversismo diventa imbarazzante. So ascoltare, e tendenzialmente questo mi porta a riflettere prima di esprime un giudizio affrettato, cerco dove possibile la mediazione, ma allo stesso tempo sono deciso e difficilmente rivedo le mie decisioni. Sono onesto e spero che le persone lo siano con me, questo lato del mio carattere mi porta spesso a scontrarmi con gli altri, sopratutto con chi da perfetto ipocrita, si muove con il vento, non riuscendo ad essere coerente neanche per un secondo. Adoro la calma il relax, i posti giusti, le bevute e le sbronze con gli amici. Fumo quasi 2 pacchetti di sigarette al giorno, e spesso mi capita di fumare anche altro :lol: .
Non amo le discoteche di qualsiasi genere, il calcio e la moda, al contrario sono attratto dai piano bar, dai pub, e dai concerti giusti. Sono teatro e cinema dipendente oltre che appassionato di musical. Mi piace leggere; leggo praticamente tutto quello che mi passa sotto agli occhi, ma ho una particolare predilezione per i romanzi, e i saggi. I miei generi di lettura preferiti restano comunque, il Noir, il fantasy, la fantascienza i racconti d'avvantura se veramente avvincenti. Gli autori che preferiti sono Shakespeare, Dashiell Hammett, Chandler, Poe, Conan Doyle e Tolkien, oltre innumerevoli contemporanei tra cui spicca Eco. I miei poeti preferiti sono invece Verlaine, Rimbaud e Baudelaire. La muscia che piu mi piace ascoltare e la Progressive, Grunge e Rock, i miei gruppi preferiti Nirvana, The Pixies, The Sex Pistols, oltre che David Bowie e Mrilyn Mnson.

IN SINTESI SONO UN GRAN ROMPICOGLIONI ALTRE CHE APPASSIONATO DI PARCHI A TEMA IN MODO DISUMANO. SPERO DI TROVARE SUL VOSTRO FORUM UN SACCO DI PERSONE INTERESSANTI :).
Messaggio Da redzone
#28894 e meno male che non ti piace parlare di te! :D
se non fosse per il fumo, le sbronze, la musica ed il no alle discoteche, direi di aver trovato quasi un gemello.
ciao! :D
#28895 :lol: si non mi piace parlare di me ma visto che c'ero, e visto che lo devo fare solo una volta... :)
Messaggio Da Vespe
#28904 va benissimo, grande rompicoglioni! :lol:
benvenuto tra questo gruppo di altri rompicoglioni! :lol:
ci si vede tra le discussioni, e perchè no? anche ai meeting, anzi, il prossimo è il 31 ai movie studios! :wink:
#28911 Grazie dell'invito :) in sostanza smbrate tutti dei GRANDI !!!
Messaggio Da dodo1
#28943 benvenuto nel club :wink: (se si può dire così)
Messaggio Da RonWeasley
#29122 Che sbadato! Mi ero dimenticato di darti il benvenuto! :D
Welcome!!!!!!!
Messaggio Da fabriz830
#29186 Ti piacciono gli Smashing Pumpkins?... te lo chiedo perchè ho letto che sei fan dei Pixies....
Messaggio Da Massimo
#29201 Ciao! Benvenuto ;)
#29202 Grazie a tutti :)

Diciamo che gli Smashing, li ascolticchio ogni tanto, anche se a dirla tutta non impazzisco per tutta la loro discografia... Gish è secondo me quello meglio riuscito, anche se è il primo :).
Messaggio Da moongirl
#29230 vespe è il 30!!!!!!!!!!!!! penny ti ammazza se sbagli :lol:

cmq tu caro mio sei identico a me anche se il fumo ultimamente lo sto lasciando andare..............solo la musica contrasta in alcuni artisti ma x carattere e gusti da "discoteca" siamo identici!!!!!!!!!!!

nn ti preoccupare ognuno in un modo o nell'altro è un gran rompicoglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq...benvenuto!!!!!!!!!!