Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Ago
#105214 credo proprio di si!!! (se i tuoi ti lasciano andare)
Messaggio Da phantom revenge
#105215 grazie mille mi hai levato un peso dallo stomaco.....
ed è importante averlo in forma per salire su un coaster!!!
Messaggio Da Massimo
#105219 ciao, benvenuto!
Messaggio Da RonWeasley
#105230 L'età può essere un problemino a dir la verità, soprattutto per l'estero... dipende sia dal paese che dai mezzi utilizzati credo :wink:
Messaggio Da Ago
phantom revenge ha scritto:per quanto riguarda i miei sono ingrado di convincerli

beato te... io credevo di risolvere il problema... ma invece... e neanche dire che nn sono uno abitutato a viaggiare...
Messaggio Da Neo
#105241 C'è chi alla tua età è andato negli USA senza genitori...
#105252 qualcuno per caso sa dove si svolgerà il prossimo meeting così da comportarmi di consguenza.
perchè se a causa dell' età nn posso andare e inutile cercare di convincere i miei.

ancora grazie.
Messaggio Da Ago
#105257 ma, per adesso girano solo voci per il prox anno... lascio la parola a chi ne sa di più però...
Messaggio Da RonWeasley
#105259 Disneyland per la Tower of Terror!
#105262 scusate se sono assillante ma sapete dirmi verso quando si sapra qualcosa di più sicuro?
(disneyland nn mi ispira molto).

rinnovo le mie scuse e grazie.
Messaggio Da klop
loste91 ha scritto:Ciao e benvenuto!!! :D tranquillo,quando parliamo di coaster e parchi a amici e parenti siamo tutti presi per pazzi :lol:

tra l'altro mi sà che talvolta ci prendiamo per pazzi anche tra di noi :D

comunque se disney non ti ispira troppo (e mi astengo da commenti :lol: ) puoi sempre aspettare un'altra expedition che ti alletti di più, prima di cominciare l'opera di convincimento :D
anche se rimanda e rimanda, io ancora non ne ho fatta una :oops:

e comunque, benvenuto :!: