Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Ago
#105268 Disney nn ti ispira??? no no no no no no no no no!!!!
Solo per la Tower, fidati, ci dovresti andare! (dai un occhiata al topic a rigurado...)
è vero si, poca adrenalina, ma compensa tutto il resto...
Messaggio Da MATTYLAND
#105280 ciao e benvento!!!!
cavolo ragazzi e una vita che non vengo a un meeting e non vi vedo e ormai sn quasi maggiorenne e posso venire ovuncue.... quindi il 2008 deve essere pieno di meeting....!!!!!

a quando disneyland???
Messaggio Da Ago
MATTYLAND ha scritto: quindi il 2008 deve essere pieno di meeting....!!!!!

basta che il nord europa lo fate dopo luglio... :lol:
Messaggio Da phantom revenge
#105285 è vero mi sono visto tutto il topic e ritiro il mio (nn mi ispira). anche se preferisco un bel coaster tosto, quella tematizzazione è incredibile e poi c'è anche l'adrenalina.
da quello che sento il problema sono i minuti di fila.
dipende da quando è il periodo del meeting.
Messaggio Da Ago
#105294 i minuti di fila per me il problema sarà solo per l'apertura...
è un'attrazione ad altissima capacità oraria, in california per esempio in giorni di massacro totale il max di coda che ho trovato è stata di 30min...
#105306 ma il periodo nn si sa?

ci dovrebbe essere un minimo di preavviso, almeno guardando i topic dei meeting precedenti !!
Messaggio Da MATTYLAND
#105307 si infatto credo che sia in primavera quindi di tempo ancora c'è ne!!!
non ti preoccupare che i meeting ufficiali vengono decisi con largo anticipo in modo da organizzarci bene!!!
#105333 mia madre è eventualmente disposta a mandarmi ad un meeting dopo aver parlato con chi organizza il tutto.
quindi aspetto la notizia ufficiale e vedo con chi la devo mettere in contatto.
(penso che anche le madri di chi è andato negli USA a 15-16 anni ha voluto parlare con qualcuno).

se quello che ho scritto prima è sbagliato vi prego di corregermi !!

grazie.
Messaggio Da lore1991
(penso che anche le madri di chi è andato negli USA a 15-16 anni ha voluto parlare con qualcuno).

si beh certamente :wink:
comunque i primi post per i prossimi meeting non penso che verranno fuori prima dell'inizio del 2008 :wink:
#105339 scusate tutta la mia fretta, ma da quando ho visto le expedition nn faccio altro che sognarmele.

grazie a tutti per le informazioni..... vorrà dire che aspetterò.
Messaggio Da Neo
#105341 La cosa migliore probabilmente sarebbe un meeting in Italia dove i tuoi ti possono accompagnare e così conoscere tutti...vedrai che x la novità 2008 di Gardaland un girettino ce lo faremo...forse...
Messaggio Da klop
#105342 bhè, senza arrivare fino a gardaland, visto che è di roma, se ha voglia di aspettare una ventina d'anni potrebbe aspettare il meeteng a valmontone

:D
Messaggio Da MATTYLAND
klop ha scritto:bhè, senza arrivare fino a gardaland, visto che è di roma, se ha voglia di aspettare una ventina d'anni potrebbe aspettare il meeteng a valmontone

:D

tra vent'anni non credo gli serva ancora l'autorizzazione della madre!!! :lol: :wink: ...
cmq pensa che la mia ha voluto conoscerne almeno uno solo per mandarmi a un happy hour (vero massimo!!) :wink:
Messaggio Da Neo
#105357 Certo :D ma quando aprirà valmontone avrà già la macchina e il permesso dei genitori non gli servirà più :lol: