Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da pikkolopier
#10494 mancavano giusto delle foto al mio profilo ...
io ovviamente sono quello di sinistra ... :roll: o forse no :roll:
Immagine

e solo per gli amici del forum .. una foto :shock: scream :shock: .. vediamo chi indovina dov'ero .. premetto che potrei anche nn svelaro mai .. potreste prendermi in giro a vita!!!!!! cmq secondo voi su quale attrazione sono?
Immagine
Messaggio Da dodo1
#10499 a me sembra tanto qll di pinochio...ho azzeccato...se nn vuoi risp sul forum almeno fallo in PM...altrimenti morirò nel mio dubbio!!! :lol:
Messaggio Da pikkolopier
#10524 pinocchio .. l'attarzione di disneyland ... no "acqua ... acqua"
Messaggio Da Vespe
#10528 ma dai lavori alle messaggerie???!!! io ci vengo spesso alla ricerca dei cd più pacchiani in assoluto e li trovo!!!!
se ti becco ti saluterò!

secondo me eri sulla phantom manor :lol:
Messaggio Da Penny
#10612 Io tutte le volte che sono passato non c'eri... :? (e ho dei testimoni) :D
Messaggio Da pikkolopier
#10629 ehm .. facciofinta di nn esserci .. ma nn ditelo alla mia caporeparto :lol:
scherzi a parte sn quasi sempre cassiere .... naturalmente sotto la camicia la maglietta di theparks. .. cercatemi tra i video!!!
Messaggio Da Penny
#10638 Spero che qualche volta la lavi la magletta 8)
Il giorno che ti becco nevicherà :wink:
Messaggio Da pikkolopier
#10703 di magliette ne ho 2!!!!!! almeno le alterno :D dalle 13.30 alle 20.00 mi trovi tutti i giorni .. domenica a parte ..
PS la foto scream è di FUGA DA ALTANTIDE ..... :lol:
Messaggio Da pikkolopier
#28395 rieccomi quì!!!! cavoli sn stato per la primissima volta su Magic Mountain ... stupendaaaaaaaaaaaaa! l'ho fatta 3 volte (magari la prox sara SM mission2 .. :roll: ).. sequoia lopensavo un pokino meno "easy" le imbragaturepoi mi hanno fatto male tutta la skiena .. ecco beccatevi sta foto!
Immagine
Messaggio Da lolloland
#28404 deve eser stata dura eh??????