Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da pippog88
#14250 Ciao a tutti, ho 17 anni e mi sono appena iscritto anche se giravo sul vostro sito e soprattutto sul vostro forum già da un po' .
Sono stato a Gardaland e a Disneyland paris e per quello che ho fatto per me il miglior roller coaster è il blue tornado anche se ne vorrei fare tanti altri in giro per il mondo.
CIAO
Messaggio Da lolloland
#14252 beeeenvenuto!
trovati ben in questo forum!
Messaggio Da marcoaster
#14254 Benvenuto!! Ti troverai bene in questo forum!!

Ciao,
Marco.
Messaggio Da RonWeasley
#14275 Benvenuto!! Vespertine sarà contento di aver trovato un nuovo fan del Blu Tornado!!
Messaggio Da Zucchish
#14276 Welcome!
Messaggio Da pippog88
#14382 Volevo chiedervi 2 cose:

1-Come è roller coaster tycoo 3? Me lo consigliate

la seconda domanda è più seria:

2- Se dovesse morire il Papa verrebe proclamata una giornata di lutto nazionale, quindi anche gardaland e mirabilandia resterebbero chiusi??Per un giorno o più?
Messaggio Da RonWeasley
pippog88 ha scritto:Volevo chiedervi 2 cose:

1-Come è roller coaster tycoo 3? Me lo consigliate?

E' molto carino e te lo consiglio però questo non è il topic giusto in cui parlarne, dovresti scrivere nell'area Game del forum.

pippog88 ha scritto:2- Se dovesse morire il Papa verrebe proclamata una giornata di lutto nazionale, quindi anche gardaland e mirabilandia resterebbero chiusi??Per un giorno o più?

Io non penso, anche perchè il parco non è visitato solo da Cattolici. Mentre è probabile che le attrazioni si fermino per un minuto o più per un momento di ritiro. Perchè non apri un topic nela sezione OT?
Messaggio Da pippog88
#14389 Lo so che non è la sezione giusta ma non volevo aprire un topic per un consiglio.
Messaggio Da RonWeasley
pippog88 ha scritto:Lo so che non è la sezione giusta ma non volevo aprire un topic per un consiglio.

ok, no problem! :wink:
Messaggio Da Vespe
#14475 ehehehheehehhe già!

un vero sfegatato della vekoma..penso che il mio avtar lo esprima chiaramente!!!

benvenuto cmq!!!!
Messaggio Da moongirl
#14494 anche se un po in ritardo :oops: :oops: :oops: benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio Da max86
#14532 bhe che dire...ti voglio dare il benvenuto anche io...
ciaoooooo