Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da daddi
#106098 ciao a tutti mi chiamo davide e sono di roma phantom revenge mi ha fatto conoscere questo forum e sono rimasto come lui profondamente colpito dalle vostre xpedition :shock:
la mia passione comincia quando per la prima volta ho provato katun a mirabilandia proprio con phantom revenge...è inutile dire che le mie attrazioni preferite sono i coaster...
spero di trovarmi bene in questo forum e di partecipare un giorno, a una xpedition :!:

più tardi si dovrebbe presentarte mio padre che è la nostra salvezza per partecipare a quest'ultime..
Messaggio Da Neo
#106099 BENVENUTO!!!!! Ma phantom sta facendo propaganda a Roma! Ha attaccato i cartelloni nella metro?! :lol:
Messaggio Da Ago
#106108 Bevenuto anche a te!
Aiuto... la componente romana si allarga...
devo incominciare ad agire in romagna...
Messaggio Da Vespe
#106111 benvenuto!!!
Messaggio Da daddi
#106121 grazie dell'accoglienza
Messaggio Da Massimo
#106128 benvenuto!
Messaggio Da Hermy
#106143 benvenuto !
Messaggio Da ema
#106155 Benvenuto!!
Messaggio Da gabriele_95
#106170 ciao daddi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi si risente............
Messaggio Da phantom revenge
#106172 sto cercando di coinvolgere tutti i coaster-maniaci che conosco.... penso sia una cosa gradita.........giusto?

e poi essendo anche amici di famiglia mia madre si fida anche a mandarmi alle xpedition!!!!!!!!!!!!!! 8)
Ultima modifica di phantom revenge il sab dic 22, 2007 6:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neo
#106173 Certo!!! :D
Messaggio Da Neno
#106217 benvenuto