Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#325697 ciao a tutti mi chiamo ivano e ho 30 anni :)

vi seguo da molto ma mi sono iscritto solo ora... non so perchè :)

vivo in provincia di brescia e frequento molto il parco di gardaland da circa 7 anni anche se sinceramente preferisco molto di più mirabilandia (katun e ispeed sono stupendi)

da un annetto mi sto appassionando ai parchi a tema e più nello specifico mi piacciono i roller coaster :)

se riesco l'anno prossimo vado ad europa park per vedere quello che molti descrivono il più bel parco europeo... in futuro chi sà... un cedar point non mi dispiacerebbe anche se la vedo difficile dal punto di vista logistico
Avatar utente
Messaggio Da AlexF90
#326114 Ciao a tutti! Pensavo di essermi già presentato ;) In ogni caso sono Alex, abito nella bassa veronese e fin da piccolo sono stato "rapito" dal mondo magico di Gardaland.
Abbonato da tre anni a quest'ultimo è giunta l'ora di visitare altre realtà.
Ad una settimana a riccione in discoteca preferisco una settimana a testa in giù sui coaster! ;)
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#326166 Benvenuto!
Son capitato un po' di volte dalle tue parti, per il Roses e per qualche cena in quel bel localino di fronte :wink:
Avatar utente
Messaggio Da AlexF90
#326199 Il roses è il locale top di Cerea 8) Comunque non vedo l'ora di partecipare ai vari meeting e ovviamente di conoscervi di persona!
Messaggio Da panteron83
#326847 Ciao a tutti! Sono Marco, 32 anni e vi conosco solo da qualche mese! Nonostante l'età non più da bambino sono molto appassionato di parchi di divertimento e ovviamente di roller coaster e tutti i tipi di attrazioni thrilling. Ho visitato più volte Gardaland, 2 volte Disneyland Paris e una volta Portaventura in Spagna. Ad agosto sarò negli USA per un tour della costa Est e ho aperto un apposito topic nella sezione dedicata per avere da voi qualche consiglio! Vi ringrazio in anticipo e vi saluto!!