Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da puk333
#329661 Grazie del benvenuto!
Stonem... le occasioni non ci saranno... ma le creeremo, perchè il viaggio era già progettato in gran parte, avevo già sgolosato molte attrazioni... come resistere? Prima o poi si farà! <3
Messaggio Da Sokomoko
#330032 Ciao a tutti!
Sono Tania, ho 29 anni e sono di Vicenza, anche se da un paio d'anni vivo a Verona.
Non ho molti parchi visitati all'attivo.. ma spero di rifarmi presto, visto che ho sviluppato una vera e propria dipendenza :P
Messaggio Da Moksha_90
#330805 Ciao ragazzi, sono Mauro, vivo in provincia di Novara, ho 25 anni e vi voglio bene per aver creato questo forum! Spero di partecipare anche ai meeting, cosi vi conosco anche dal vivo eeh!
Messaggio Da ronny90
#332202 Ciao ragazzi, è molto che vi seguo ed oggi mi sono iscritto!
Mi chiamo Giovanni, ho 25 anni e sono di Pietrasanta (LU), tra le mie passioni da molti anni c'è anche quella dei parchi divertimento.
Dopo tante visite tra Gardaland e Mirabilandia quest'anno mi sono spinto fino a Roma per i due parchi costruiti recentemente ed ho in programma una visita ad Europa Park per l'anno prossimo!!
Spero di divertirmi a scambiare opinioni con tutti voi!