Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Pandolf
#333325 Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Pandolfi Alex, ho 20 anni e vivo a Fano (Pu); sono diplomato da un anno e mezzo come grafico pubblicitario in una scuola superiore della zona (in questo momento sono disoccupato) e ho voluto iscrivermi a questo forum perché mi sono sempre piaciuti i parchi di divertimento in generale , mi sto appassionando sempre più a questo genere di cose ( rumors attrazioni, parchi,viaggi,costruzione di coaster, dark ride...) e da qualche anno che vi seguo come forum. Tutto qui!!!
Messaggio Da Stonem
#333357 Ciao Alex, buona permanenza su TheParks :)
Messaggio Da Pandolf
#333448 In risposta da Ago "Benvenuto! Scuola del libro per caso? "
No, ho frequentato l' Istituto professionale "Adriano Olivetti" a Fano
Messaggio Da Bea 28
#336473 Ciao a tutti, sono Beatrice, ho 32 anni e vivo a Milano. Amo molto i parchi di divertimento e grazie al vostro forum, che leggo da tempo, ho imparato tante cose. Per ora sono stata solo Gardaland e Mirabilandia, ma spero presto di poter visitare nuovi parchi. Mi piacerebbe partecipare a qualche meeting e conoscere di persona altri appassionati di parchi di divertimento. :D
Messaggio Da peppe2994
#336482 Ciao, benvenuta :)

Bea 28 ha scritto:Mi piacerebbe partecipare a qualche meeting e conoscere di persona altri appassionati di parchi di divertimento. :D

Perfetto, nella sezione meeting puoi vedere quando si organizzano i raduni a Gardaland :wink: