Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Stonem
#336737 Benvenuta Beatrice ;)
Messaggio Da kialby85
#338225 Ciao sono chiara, ho 30 anni e un bimbo d quasi 3.
Siamo sulla provincia d Cuneo.
Prossimamente porterò il piccolo per la prova volta al parco!
Io e mio marito manchiamo da un 5 anni siiiigh!
Io adoro le adrenaliniche!
Messaggio Da Stonem
#338312 Benvenuta :D
Messaggio Da greg291987
#341228 Buonasera a tutti, sono Gregorio ho 29 anni e vengo da un piccolo paese in provincia di Trento (tra Rovereto e Riva del Garda). Maniaco di parchi di divertimento fin da bambino, sono innamorato di Gardaland (il parco a me più vicino e di cui sono ovviamente un cliente abituale) ed affascinato dal mondo di tutti i parchi di divertimento tematici e acquatici, nonchè grande appassionato di rollercoasters, thrill rides in genere e di tutte le altre varie attrazioni. :mrgreen:
_|m| Booyakaashaaa!! |m|_
Messaggio Da greg291987
#341392 ciao Peppe, si mi piace e ne sono legato sin da piccolo poichè ha segnato potisivamente la mia infanzia fin da bambino per l'appunto; conservo degli splendidi ricordi..
Messaggio Da greg291987
#341394 ..no no, non è davvero il mio caso, è il mio parco del cuore. <3
Ad ogni modo complimenti per il forum, sono anni che sporadicamente seguo le vostre discussioni e topic, purtroppo però per problemi di tempo, solo da semplice guest; mi sono quindi finalmente deciso ad iscrivermi e a farne parte in prima persona. Meglio tardi che mai dai.. Yeah :mrgreen: