Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da riccardo3
#350726 salve, mi chiamo riccardo e ho 14 anni, fino ad oggi ho soltanto seguito le vostre discussioni senza mai intervenire, ma adesso che mi sono iscritto finalmente posso scrivere anche io! :mrgreen:
Messaggio Da Caio80
#350828 Ciao scusate se avevo scritto senza presentarmi ma qui è almeno un anno che leggevo senza scrivere o loggarmi per cui mi sentivo già parte ... sorry.. io sono andrea di verona e ovviamente sono amante dei parchi :D
Messaggio Da M3fa
#352529 Ciao, sono M3fa (di nome Luca), ho scoperto poco tempo fa questo Forum coinvolgente dedicato in generale alle discussioni sui Parchi Divertimenti
I Parchi divertimenti sono la mia passione preferita, in particolar modo per i Roller Coaster: adoro il brivido, l' airtime, tutte le forze G e mi divertono moltissimo.
Purtroppo per ora ho avuto modo di provare i coaster di Gardaland e di Mirabilandia, sperando che in entrambi i parchi installino coaster di ESTREMO livello!
Sono un drogato di adrenalina sui Coaster!
Mi auguro di condividere al meglio pensieri, discussioni e tutto ciò che riguarda soprattutto i coaster in questo forum :D !
(Comunque sia sono iscritto da circa una settimana)