Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Penny
#257284 Pensavo che per riassumere ognuno potrebbe scrivere i post (solo uno) in questo topic presentandosi. In modo che chi entri per la prima volta nel forum possa vedere chi lo frequenta (presentate le vostre funzioni nel caso voi siate moderatori o collaboratori)

io sono Penny (Angelo)
Web master e responsabile del sito.
:wink: sempre in cerca di collaboratori e materiale da mettere sul sito :wink:
Messaggio Da moongirl
#257285 beh il nostro web master ha avuto una bella idea.............. :wink:
io sono ambra.nn ho un ruolo preciso,ogni tanto procuro qlc avatar ma x il resto bazzico da qst parti ogni tanto!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Messaggio Da pikkolopier
#257286 ciao sono pikkolopier faccio parte dello staff di theparks come collaboratore nella sezione parchi Disney :D e trovo che la comunity di theparks sia ...Supercalifragilistichespiralidosa !
Messaggio Da fabriz830
#257287 Io visto che di parchi non ne so nulla, sono il moderatore delle sezioni del forum Off Topic e Musica & cinema.

Nome : Fabrizio
Nick: Fabriz830
Occupazione: Studente universitario

Vorrei far notare che io mi sono iscritto a questo forum ancor prima del capo ( fabriz830 n°2, penny n°3 ) 8) 8)
Messaggio Da dodo1
#257288 Io invece mi chiamo Michele e a dirla tutta è da poco (ovvio che è relativo) che sono iscritto al forum rispetto ai veterani di TheParks...
però ho avuto il piacere di conoscere tante persone che scrivono e collaborano al sito e nel forum tra cui il grande webmaster 8) ...(senza nulla togliere agli altri :wink: )
Cmq nel tempo libero come collaboratore dovrei dilettarmi nell'aggiornare le pagine dei parchi...(solo che il tempo manca sempre..e quindi... :roll: )
...e...... tanto che ci sono è doveroso ringraziare Penny e chi ha organizzato il meeting del 3 settembre 2004 a gardaland x' così facendo mi ha dato la possibilità di conoscere e affezionarmi sempre più a tutti voi e in particolare a Ron e a Moongirl! :D
Grazie TheParks!
Messaggio Da Zucchish
#257289 Ciao a tutti mi chimao Claudio(Zucchish) e ho 16 anni....
La passione x i parki divertimenti l'ho sempre avuta ma all'inizio ero legato solo a Gardaland(ke resta sempre il mio punto cardinale...9 ma da qnd sn qui,oltre ad aver conosciuto molta gente e a trovarmi vermante bene(simao una vera grande famiglia), ho imparato davvero tantissime ose sul mondo dei parki divertimento e sui coaster...si è aperto un mondo tutto nuovo davanti a me!

Grazie a tutti!
Messaggio Da scarica810
#257290 Ciao! Il mio nome è Fabio, ho 22 anni (1982) e vengo dalle parti di Genova. Sono uno studente universitario al 4° anno di Chimica. Quando riesco e trovo tempo, tento di dare una mano qua e là dove c'è bisogno.
Messaggio Da pippog88
#257291 Ciao, mi chiamo Filippo, ho 17 anni e vivo in provincia di treviso( ma vado a scuola in provincia di vicenza!!) Studio al liceo scientifico e mi sono iscritto da poco a questo forum che trovo bellissimo!! :D
La passione per i parchi non c'è l'ho da tanto e e il mio parcho preferito è Gardaland 8)
Messaggio Da Vespe
#257292 ciao a tutti.

manuel
23 anni
operatore cabine di proiezione cinema multisala, e appassionato ai livelli medi di parchi divertimento e ovviamente, della vekoma!
Messaggio Da Marco88
#257293 Ciao. Mi chiamo Marco ho 17 anni e frequento il terzo anno dell'ITIS, indirizzo Meccanica. La mia passione per i parchi nasce da Gardaland che visito tutti gli anni (anche più volte).
Messaggio Da marcoaster
#257294 Ciao a tutti, sono marco, e sono iscritto da un po, nn mi ricordo...cmq ero e sono ancora iscritto a parksmania...sono appassionato di parchi e coaster dal 2000, quando x la prima volta ho visto un inverted coaster in costruzione: Katun...nn sapevo neanche cosa fosse quell'ammasso di roba nera tutta strana!!!

Ciao,
Marco.
Messaggio Da lolloland
#257295 io mi chiamo loris e sono l'utente più piccolo del forum....
.....solo 12 anni(tra poco 13)......
.....la mia passione per i parchi è iniziata a settembre del 2003 dove andavo su nolimits italia per scaricarmi dei tracciati!
.....per una serie molto lunga di tempo ho poi navigato su rcdb dove ho imparato a riconoscere moltissimi coaster!
la mia passione è sata sempre più grande infatti andavo ingiro per tutto il web a scaricarmi parchi per RCT2 e tracciati di nolimits!
il mio parco preferito è gland anche se per me mira ha attrazioni che gland si sogna!
infine il 23/12/04 mi sono iscritto a questo bellissimo forum!
io non sono un collaboratore!

P.S: theparks number 1!!!!!
Messaggio Da pappafico217
#257296 ciao!!!mi chiamo Matteo e ho 16 anni....
La mia passione per i parchi divertimento è iniziata dopo aver fatto alcune visite a Gardaland (+ o - 2 anni fa) da allora amo tutto ciò che li riguarda.
La mia passione si è sviluppata ancora di più dopo aver acquistato il gioco RCT2 e da quest'anno RCT3...IN seguito mi sono iscritto a questo bellissimo forum!!!!!!!!! :P
Messaggio Da steamboy
#257297 ciao a tutti!!!! mi chiamo steamboy, sono capitato in questo sito x caso e devo dire che mi è piaciuto tantissimo!!!! soprattutto le schede dei parchi!!!
il forum devo dire che è molto ben strutturato, spero di trovarmici bene.......
adesso studio in germania e spero un giorno o l'altro di andare a visitare europapark!!!!!!

ciao ciao!!!
Messaggio Da Trinity
#257298 ciao!!.. io sono trinity.. e rettifico...ormai ho VENTI anni :D ..vivo vicino Roma..ma continuo a andare PAZZA PER I ROLLER COASTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .. penso che ormai sappiate tutto di me + o - :D:D!!... no! ho una sorellona stupenda che mi ha fatto conoscere questo fantastico forum! con il tempo mi sono accorta che adoro l`adrenalina 8) e passerei la mia vita in giro per parchi.. (e lo faro`!!! :wink: )!! baci a tutti!
e... ENJOY YOUR RIDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

ps: a big thanks a tutti i collaboratori, webmaster, ecc ecc.., per permetterci di avere un forum cosi fico in cui poter parlare con gente come "noi".. che non ci ritiene rompiscatole solo perche` parliamo sempre di coaster e parchi (come mia madre con me e mia sorella .. :roll: ..uff..)......
:wink: .... GRAZIE!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Trinity il dom apr 12, 2009 12:41 pm, modificato 1 volta in totale.