Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da dodo1
#184319 in questa sezione trovi le presentazione di tutti (singolarmente)
qui invece qualcosa sulle nostre expedition :
http://www.theparks.it/community/
http://www.theparks.it/community/i-viag ... parchi.php
Messaggio Da cucciogbr
#184325 Benvenuto!
Sarai sempre a Gardaland data la vicinanza al parco.
Senti dato che ti piace viaggiare per il mondo almeno una visitina a Mirabilandia l'hai fatta? No perchp hai citato il mondo ma non il parco ravennate, che è il mio preferito.

A presto ciao!
Messaggio Da Kaos
#184362 Vivere sul lago di garda deve essere proprio bello...d'estate poi :mrgreen:
Io sto più o meno vicino quindi ci vengo spesso...vuoi per gardaland, vuoi per un giretto in moto...e anni fa anche per le disco (specialmente LePlaisir).

Benvenuto!! :wink:
Messaggio Da paolo salò
#185143 scusate non ho più risposto...

Cmq, Mirabilandia ci verrò l'anno prossimo perchè è davvero tanto che desidero andarci ma non son mai riuscito...

Le plaisir invece ci son stato poche volte, cmq ora ha chiuso per 2 anni. mi spiace...

P.S. ma come faccio a rispondere con i paragrafi a cui mi riferisco invece di metterli tutti e due qui insieme senza che magari capiscano a chi mi riferivo?

grazie per l'aiuto a priori
Messaggio Da cucciogbr
#185187 in alto a dx del messaggio che vorresti riprendere c'è il pulsante quota.
male che non sei stato ancora a Mirabilandia almeno ti fai un idea di quanto gardaland sia indietro come qualità delle attrazioni.
Parlo di qualità non tema..
Messaggio Da RonWeasley
cucciogbr ha scritto:in alto a dx del messaggio che vorresti riprendere c'è il pulsante quota.
male che non sei stato ancora a Mirabilandia almeno ti fai un idea di quanto gardaland sia indietro come qualità delle attrazioni.

Come qualità di coaster forse perchè per il resto ce ne vuole ancora... :wink:
Messaggio Da paolo salò
cucciogbr ha scritto:in alto a dx del messaggio che vorresti riprendere c'è il pulsante quota.

Grazie mille, mi sei stato davvero d'aiuto.

Ti prometto, ma sarebbe più bello per me dire, MI prometto, che nel 2011 finalmente verro a Mirabilandia!
Anche perchè non è che non son mai venuto in quelle zone, anzi, tra Caorle (dove avevo pure un appartamento) , i lidi ferraresi, rimini, riccione, e cattolica son parecchie volte li a casa di amici per week end o brevi vacanze...

Poi ti saprò dire se davvero merita in qualità di attrazioni o meno...

ma grazie del consiglio :wink:
Messaggio Da paolo salò
Hermy ha scritto:Benvenuto ;)

ti ho già visto bazzicare in giro mi sa ;)

:o ciao Hermy, ma in che senso mi hai già visto? di dove sei te? hai la presentazione sotto quale nome per capire qualcosa di più di te... :?:
Messaggio Da Hermy
#185629 Sei un volto noto nel senso che mi pare di averti già visto in qualche parco ;)... Forse con Parksmania? Magari mi sbaglio po. :) oppure ho associato il tuo volto a qualcun altro