Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da paolo salò
Hermy ha scritto:Sei un volto noto nel senso che mi pare di averti già visto in qualche parco ;)... Forse con Parksmania? Magari mi sbaglio po. :) oppure ho associato il tuo volto a qualcun altro

:? Può essere...
Io cmq, giro parecchio quindi...
Ma te di dove sei? Ho guardato tutte le pagine delle presentazioni, ma la tua non l'ho trovata. non c'è l'hai?
:P
Ma se posso, ho letto in alcune pagine che fate anche meeting per ritrovarvi e visitare i parchi tutti insieme, giusto?

Ma come si può partecipare ? :?: o è solo per alcuni ? :?:
Messaggio Da Hermy
#185681 1)La mia presentazione c'era, ma è talmente vecchia che è sparita. Cmq io sono di Verona ;)
2) I meeting si trovano nella sezione apposita. Si fanno in vari parchi d'Italia d'Europa e del mondo XD si può partecipare liberamente, ovviamente non è gradito chi partecipa solo ai viaggi per usufruire di sconti comitiva e agevolazioni tp se non partecipa attivamente alla community ;)
Messaggio Da paolo salò
Hermy ha scritto:1)La mia presentazione c'era, ma è talmente vecchia che è sparita. Cmq io sono di Verona ;)
2) I meeting si trovano nella sezione apposita. Si fanno in vari parchi d'Italia d'Europa e del mondo XD si può partecipare liberamente, ovviamente non è gradito chi partecipa solo ai viaggi per usufruire di sconti comitiva e agevolazioni tp se non partecipa attivamente alla community ;)

:P bella verona, ci son stato un pò di volte...

cmq, ieri poi ho sfogliato un pò di pagine riguardanti i meeting, e devo dire che è interessante, anche perchè molti si ritrovano anche solo per passare serate insieme o cene tra amici di forum... bello bello! peccato che i più tanti si trovino a milano... :x
Messaggio Da paolo salò
teo416 ha scritto:benvenuto anche se in ritardo :wink:

:wink: Grazie Teo, anche per il bellissimo video che mi hai passato ieri sulla costruzione di Palm Jumeriah 8)

Io invece guardo spesso questo sito : http://skyscraperpage.com/

Oltre alle megacostruzioni di Dubai ci sono anche tutti i grattacieli del mondo, compreso il nuovo world trade centre in fase di costruzione.

Da questo sito ho seguito giorno dopo giorno l'alzarsi dal nulla degli oltre 800 metri del burj dubai , piano per piano.

:wink: troppo bello.
Messaggio Da paolo salò
#186473 Volevo salutare tutti visto che fra poche ore parto per il Portogallo e fino i primi di dicembre non ci sarò...
Lo girerò quasi tutto, e forse vado anche all'isola di Madeira.

ci "vediamo" quando torno, speriamo finalmente con qualche novità sul percorso di x-raptor, visto che ultimamente è un pò fermo, cmq secondo mè la drop ormai salta a gennaio...

Di nuovo saluti a presto.
Messaggio Da Kaos
#186483 ah però!! ...anche a me piacerebbr andare in portogallo...beh, allora buona vacanza!

chissà com'è messo il portogallo per via di parchi...
di sto stato non si sente mai parlare :lol: per me potrebbe anche non essere in europa
Messaggio Da utopia86
paolo salò ha scritto:Volevo salutare tutti visto che fra poche ore parto per il Portogallo e fino i primi di dicembre non ci sarò...
Lo girerò quasi tutto, e forse vado anche all'isola di Madeira.

ci "vediamo" quando torno, speriamo finalmente con qualche novità sul percorso di x-raptor, visto che ultimamente è un pò fermo, cmq secondo mè la drop ormai salta a gennaio...

Di nuovo saluti a presto.

Bello o portugal!
La gente è alla mano e simpatica
Buona ciucca a Porto :lol:
Messaggio Da paolo salò
#187460 RIECCOMI TORNATO IN ITALIA!!!

Wow, che bel viaggio, e che bello il portogallo! mi è piaciuto un sacco, l'ho visitato dal nord al sud!
Da Viana du castelo, a Porto a Coimbra, a Lisbona a Sintra fino Cabo Da Roca!
L'uno diverso dall'altro , ma in egual modo affascinanti.
Porto sembra un pò Napoli, così "povera e sporca" con viuzze che sfociano sul fiume, dai ristoranti per niente chic ma con un sapore di pesce Baccalau sublime...
Lisbona, caotica, grande, notturna, li mi son abituato ad andare al ristorante per le 23 e nei club per l'una e in disco dalle 3 in poi... però ne è valsa la pena!
E vedere un tramonto dalla scogliera a picco di Cabo da roca! che spettaccolo! Intorno il silenzio e l'infinito oceano!

Ovviamente a Porto ho visitato una cantina con tanto di assaggi e shopping di bottiglie...
Che buono, un pò forte però il vino tinto... io poi non lo reggo tanto.
Metterò qualche foto dai.

Per quanto riguarda X-RAPTOR, caspita sono al quanto strefatto! è fantastica la Drop! spero che qualcuno domani riesca a fare delle belle foto, visto che danno neve! per ora ci spero tanto!

ciao a tutti
Messaggio Da shell
#187502 In Spagna e Portogallo si fa così..Si cena tardi e i locali aprono tardi,ma di solito chiudono presto..presto intendo 5-6..per me Ibiza è la vera follia,ci sono disco che aprono alle 8 di mattina,altre entri alle 5 e fai pure la fila pagando sempre sui 35-50 euro altre ancora che durano 48ore :mrgreen: :mrgreen: Bel viaggio,hai speso tanto?Eri con famiglia o amici??
Messaggio Da paolo salò
#187552 Bè Ibiza sò benissimo che è così, però li la vivi in piena estate dove sei in vacanza e la "mattina" puoi arrivare in spiaggia anche tardi e dormire li.

Qui lo trovo un pò un controsenso in quanto loro il giorno dopo lavorano e i turisti in genere si alzano relativamente "presto" per poter visitare bene la città e i paesi vicini.
Questo vale solo per Lisbona, gli altri paesi erano un pò spenti la sera.
Sono andato io ed un'amica, e abbiamo speso davvero poco, circa 600 euro. se consideri che l'abbiamo organizzato da soli risparmiando sul volo, alloggio (per mè è stata la prima volta in ostello perchè non lo mai riconosciuto valido, invece è assai conveniente visto i molteplici servizi che offre) trasporti pubblici e ristoranti dove tra primo secondo dolce e vino si spendeva a testa sui 16 euro e dove la sera per una caipirinha la pagavi solo 4 euro!
la prossima volta però mi piacerebbe andare in estate per godermi anche quelle fantastiche spiagge o scogliere sull'oceano.
Messaggio Da shell
#187562 600 euro di quanti giorni??

paolo salò ha scritto:se consideri che l'abbiamo organizzato da soli

è necessario organizzare da soli altrimenti come si dice dalle mie parti: Te magnarisi fora la casa!!Una volta non lo sapevo,pensavo fosse difficile così mi affidavo alle agenzie..poi per fortuna ho capito,grazie al blasta e tp in generale,che la cosa richiedeva si tanto tempo ma il risparmio è notevole!!Fortunato te che avevi 'un'aiutante',io organizzo sempre tutto io mentre la morosa si gratta la pancia :D
Messaggio Da paolo salò
#187594 son stato 10 giorni pieni.
E devi calcolare che siam sempre andati al ristorante a mangiare, perchè se ci cucinavamo in ostello risparmiavamo notevolemente.
Poi volo ryanair l'ho pagato una "cicca".
L'agenzia la tengo in considerazione per quando vado fuori l'europa, li penso sia utile. altrimenti meglio fare da sè!