Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da paolo salò
#184268 CIAO A TUTTI,

io mi chiamo Paolo, ho 25 anni, vivo a salò sul lago di garda mi piace viaggiare e vado spesso all'estero.
Adoro l'estate e il mio lago, mi piace andare in bici , nuotare e andare in barca. Preferisco camminare e stare all'aria aperta, anche se mi piacciono tanto le auto e le barche a motore. Fin da bambino son sempre andato in camper in giro per l'Italia e non.
Mi diverto tantissimo e son sempre alla ricerca di nuovi amici perchè mi piace conoscere gente nuova e condividere hobby e passioni. Vado spesso a ballare in disco con molti miei amici e frequento tante persone infatti ho amici da molte parti dell'italia e fuori. Capita che a volte vado da amici a Milano come a Cremona o più "vicino" a Peschiera per serate insieme a cena e poi in club, o a volte passo direttamente il week end da loro perchè son troppo lontani come a roma o a londra.
Sono un grandissimo fan dei parchi di divertimento e in particolar modo di GARDALAND.
Vado spessissime volte al parco in estate così come al caneva al movieland alle vele all'acqua park alle cupole al minitalia al parco natura viva e molti altri e molti altri ancora li vorrei visitare! Mi affascina tanto anche scoprire le prossime novità come il seguirne l'evolversi della sua costruzione e tematizzazione. così come la nascita di nuovi parchi tematici o i nuovi coaster da record. Proprio di record sono molto patito che si tratti del grattacielo più alto, dell'auto più veloce, dell'attico più caro, dello yacht più lungo o delle follie di miliardari.
come vedete ho tante e tante passioni, cui alcune non le ho nemmeno citate visto che mi stò molto contenendo e visto la tematica del forum... Però ci sarà modo di conoscerci per chi lo vorrà, me lo auguro.

vi ringrazio anticipatamente.

Tanti carissimi saluti Paolo
Messaggio Da rollo75
#184269 Ciao Paolo io sono Alberto!Una vita densa la tua,praticamente l'opposto della mia:comunque piacere di conoscerti.
Messaggio Da Vespe
#184298 che bella salò e che bello il lago di garda..adoro.
beh una bellissima presentazione, benvenuto nel forum e ci si becca nelle discussioni...o a gardaland visto che sei abbonato>!
Messaggio Da RonWeasley
#184301 Benvenuto!! Anch'io adoro il lago di garda... i miei nonni hanno la casa a Tignale quindi almeno una volta all'anno capito da quelle parti!
Messaggio Da dodo1
#184313 benvenuto!!troverai molti affezionati e patiti del lago qui e soprattutto dei suoi parchi :wink:
Messaggio Da paolo salò
#184316 Grazie , grazie a tutti !
pian piano stò scoprendo le tante pagine e forum che offre questo sito e devo dire che è molto interessante.
Poi appena ci prendo gusto metterò anche qualche bella foto, se riuscirò a farlo, ha ha ha ...
Per ora vi saluto e vi ringrazio ancora.

ps: ma come faccio a trovare le vostre presentazioni? o almeno a sapere qualcosa di voi? tipo profilo o foto di voi o i parchi che avete visto?

ancora grazie ciaoooo