Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da SaruZ
#142410 Dani è arrivato a creare scompiglio e sconvolgimenti, sempre il solito

bauhauahuahauhauhauahuahauhauh

Tranqui, non è un babbazzo, è solo un caro amico mio e del Blasta!
Messaggio Da Neo
#142422 Benvenuto...

Sono morto con: star wars ep1 è meglio di pochi altri film per esempio troppo belli...
Oddio ma troppo belli come ti è venuto?! Io l'ho completamente eliminato anche dall'anticamera del cervello!!!
Messaggio Da rated
#142423 Se il mio primo messaggio ti ha lasciato perplesso allora ho raggiunto il mio scopo....... :D grazie a tutti per il ben venuto cercherò di scrivere cose + interessanti possibili.....cmq x risp a saruz...io nn ho paura dei coaster....li temo soltanto mortalmente.....
Messaggio Da rated
#142424 troppo belli è considerato il peggior film di sempre(oddio ho detto film :( ) ....... diciamo che tr belli è una cosa troppo brutta.... è la nemesi del cinema per questo l' ho citato, e ringrazio a chi lo ha prodotto, perchè avevo finito le battute su alex l'ariete.... :mrgreen: cmq ribatto meglio star wars ep 1 di troppo belli .
Messaggio Da rated
phantom revenge ha scritto:
rated ha scritto:....li temo soltanto mortalmente.....

grande, come nn capirti...i coaster hanno il giro della morte!...mica diamo nomi a caso da queste parti! :lol:

hai capito la mia allusione :D grande!
Messaggio Da rated
Neo ha scritto:Benvenuto...

Sono morto con: star wars ep1 è meglio di pochi altri film per esempio troppo belli...
Oddio ma troppo belli come ti è venuto?! Io l'ho completamente eliminato anche dall'anticamera del cervello!!!

TI FACCIO UNA LISTA DI 5 FILM CHE SONO PEGGIO DI STAR WARS EPISODIO 1 E CINQUE CHE SONO LEGGERMENTE MEGLIO:

PEGGIO: TROPPO BELLI,BAMBOLA,IL MACELLAIO,HOUSE OF THE DEAD,DECAMERON PIE

MEGLIO(anche se di poco):dragonball evolution , creepshow 3 , malena, shaolin soccer, tokio drift
Messaggio Da phantom revenge
#142440 io appena ho sentito sta storia di dragonball evolution mi sono gasato...
poi, sono andato a informarmi, ho visto il trailer e ho cominciato a smadonnare come pochi, nn mi possono rovinare dragonball in quel modo, io l'ho inteso come una presa per il culo quel film...se ero Akira Toriyama li andavo a cercare sotto casa quei 4 deficenti...

quindi, nn ho visto il filma e se incontro per strada, quelli la, ditegli di cambiare strada... :twisted: (porto sempre una molotov con me) :shock:
Messaggio Da SteelPeppe2000
#142449 qua in giappone è stato bellamente ignorato dai fan (e anche dai bambini).
e Toriyama mi sa che ci si sta facendo i soldi :P quindi non va a cercare a casa nessuno (purtroppo)