Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da rated
#142463 ....ma infatti dragon ball evolution è una merda...però è cmq meglio di star wars episodio 1 di cui il sottotitolo è come rovinare la più grande trilogia di sempre...... Tokio drift mi ha lasciato un po ' perplesso mi ricordava torque circuiti di fuoco...cmq i gusti so gusti nn ce nè...nn si sceglie cosa amare ma si è scelti....questa nn c'entrava nulla ma suonava bene... :P
Messaggio Da Dr.Pest
#142473 tra tutti i fast and furious tokio drift non è che mi sia piaciuto più di tanto......
a parte la mazdona rx 7 veilside !!!!! [supersbav]

....oh la parte più bella ?! :D quella dove arriva la ragazza con l'rx 8 che chiede di far registrare le valvole al motore hahahaahahahahahha che ultra pistoloni asdasdasdasd
(magari non tutti sanno che l'rx8 posside un doppio rotore ! :D non un motore a pistoni normale !!! asdasd)
Messaggio Da rated
Dr.Pest ha scritto:tra tutti i fast and furious tokio drift non è che mi sia piaciuto più di tanto......
a parte la mazdona rx 7 veilside !!!!! [supersbav]

....oh la parte più bella ?! :D quella dove arriva la ragazza con l'rx 8 che chiede di far registrare le valvole al motore hahahaahahahahahha che ultra pistoloni asdasdasdasd
(magari non tutti sanno che l'rx8 posside un doppio rotore ! :D non un motore a pistoni normale !!! asdasd)

motore rotativo se nn erro, però penso ke quella fosse una gag, ma se cosi nn fosse spero ke il regista la abbia spacciata x tale......
Messaggio Da rated
#142512 spero che nn traducano i dialoghi come traducono i titoli dei film.....eternal sunshine...se mi lasci ti cancello ke traduzione d merda.....
Messaggio Da Vespe
#142955 beh prova tu a tradurre:

ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND: eterna luce del sole della mente immacolata?

che mizzica di significato ha?

ha più senso SE MI LASCI TI CANCELLO, perchè è di quello che si parla nel film, certo stra usato come SE SCAPPI TI SPOSO, SE DIVORZIO TI ROVINO..ETC ETC ETC....no?????

ah, benvenuto!
Messaggio Da rated

Già non si parte col piede giusto...
I gusti son gusti...però dire "Star Merd" non va bene...per niente... :evil:
Ti conviene ripensarci e "Se non ti vuoi convertire, allora sarai distrutto! (Imperatore Palpatine)"
E comunque benvenuto... :D

Mi piace troppo la vecchia trilogia di guerre stellari per non dire che questa è una merda...max rispetto per una nuova speraznza, L'impero colpisce ancora, e il ritorno dello jedi, ke sono 3 capolavori ... ma il resto ...il resto è silenzio.......... :D