Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da rated
#142317 Rated....the new big think,the real deal finalmente è giunto su the parks.....................................if u smell what rated is cooking................
Messaggio Da blastaman
#142319 sì sì, appena dirai "oh ma quanto è figo il blue tornado" niente sarà più come prima :lol:

Grande Dani, alla fine hai ceduto alla tua innata passione per i parchi e i coasters ahahahaha :D
Messaggio Da Hermy
#142381 ma chi sei ? ... a quanto mi pare di capire un babbano travestito da utente serio :lol:

Benvenuto !

p.s. non prendertela per il babbano... magari ne sai piu di me :lol:
Messaggio Da Hermy
#142386 Quelli che ne san poco di parchi... I babbani sono quelli che chiedono su yahoo answer se il blue tornado va a mach tre o sfiora i 200 km orari... ^_^
Tu fabriz per esempio sei un babbano :lol:
Messaggio Da rated
#142387 Ma figurati se me la prendo per il babbano....Harry Potter piace pure a me.....cmq tra il blue tornado ed episodio 1(Star merd) è meglio il blue tornado.....ma episodio 1 è meglio di pochissimi film, per esempio è meglio di troppo belli, poi con tutti gli altri se la gioca..... :D ma cmq il blue tornado è il coster + bello ke abbia mai fatto e siccome ne ho fatti 2 è una nbella cosa :D
Messaggio Da fabriz830
#142388 attenzione che anche il capo di theparks è un fan di star wars... potrebbe non prenderla troppo bene

babbano dev'essere un'espressione tipicamente veneta... io pur essendo veneto per il 50% non l'avevo mai sentita ma mi fido... è vero in fondo sono un babbano anch'io... anzi qui dentro sono da sempre il più babbano di tutti
Messaggio Da SaruZ
#142397 Daniiiiiiiiiiiiiiiiiii babbano che non sei aaaaaalltrooooooooooo!!!!!!!!!
benvenuto! :D

cit. "no ragazzi io non salgo...ho mal di pancia"
scesi dal Bitty: "buone le patatine fritte Dani?" cit.

buahuahauhauha