Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da redzone
#28876 seppur in ritardo ecco il mio profilo (aggiornato a gennaio 2007):
ho 28 anni e sono ingegnere (laureato in INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURA). Lavoro in uno studio d'ingegneria ed attualmente mi occupo di strutture anche se a me piacerebbe la progettazione architettonica ex-novo.
mi piace quindi la progettazione e tutto ciò che è ARTE. mi piace nuotare. mi piace viaggiare. mi piace cucinare e trovare soluzioni tecniche. mi piace stare in compagnia. mi piace vedere le stelle sulla spiaggia.
mi piace il cinema di genere (fantastico, fantascienza, qualche horror, thriller, brillante). non mi piacciono le commediole (hitch, bridget jones..) ne i film con Van Damme ne i recenti Boldi-De Sica. mi piace però anche il cinema d'autore e le vecchie commedie (da "A qualcuno piace Caldo" a "Fratelli d'Italia").
ero un fan del Trio Marchesini-Lopez-Solenghi.
non mi piacciono le donne che mettono il cuoricino/cerchietto sulla "i" o quelle che al boowling se ne stanno sedute. mi piace giocare a biliardo.
mi piace leggere e non ho remore a dichiararmi lettore di Harry Potter.

sono sempre stato anticonvenzionale:
uno degli spettacoli più emozionanti che abbia mai visto? Le Frecce Tricolori.
uno degli spettacoli più belli che abbia mai visto? i KATAKLO' (atletic Dance theater).
non impazzisco per il calcio.
Odio: i reality show, il servilismo mediatico, chi "pensa" secondo il programma del proprio partito politico.
sono amante della natura e convinto che l'Italia potrebbe ancora dare molto al mondo (come in passato).

mi piacciono i coktails e le discoteche con al musica House dentro, da cui il mio nome (il REDZONE Club d Perugia era, fino a poco tempo fa (ora non lo so), una delle pochissime discoteche italiane, insieme al COCORICO' ed al MAZOOM, ad essere presente nella lista dei migliori 100 club d tendenza del mondo, insieme al Ministry of Sound di Londra, Pacha e Amnesia di Ibiza).
sebbene mi piacciano le emozioni forti (ed i Rollercoasters sono un valido esempio), non mi piace ubriacarmi ne eccedere. se guidassi senza cintura di sicurezza mi sentirei nudo.
Ultima modifica di redzone il mer gen 17, 2007 5:41 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da pippog88
mi piace giocare a biliardo

Anche e me!!! :lol:

mi piacciono i coktails e le discoteche con al musica House dentro

Anche a me!!! :lol: :lol:

Cmq BENVENUTO!!! :D :wink: :wink:
Messaggio Da Vespe
#28890 beh dopo 58 posts......benvenuto!!!! :lol:

visto che ti piace la musica house, non puoi perderti queto venerdì linaugurazione della serata jetlag ai magazzini geenrali di milano! :wink:
Messaggio Da redzone
vespertine82 ha scritto:visto che ti piace la musica house, non puoi perderti queto venerdì linaugurazione della serata jetlag ai magazzini geenrali di milano! :wink:

grazie. purtroppo mi risulta un pò scomoda Milano cmq un mio amico ci lavora e gli darò questa dritta. grazie
Messaggio Da Neno
#28901 beh ormai ti conosciamo non c'era bisogno di presentazione :D
Messaggio Da redzone
#28902 va bè! non mi ero presentato prima solo perchè, andando sempre di fretta (Università - controllo posta - ricerca tesi - etc.) non avevo fatto caso a questa sezione. cmq perlomeno ora sapete cosa mi piace e cosa non mi piace e forse perchè talvolta sembro l'avvocato del diavolo. :D
Messaggio Da dodo1
#28942 Non resta che dire...BUONA PERMANENZA!!!!!!!!!
Messaggio Da RonWeasley
#28955 Benvenuto!