Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da redzone
#28876 seppur in ritardo ecco il mio profilo (aggiornato a gennaio 2007):
ho 28 anni e sono ingegnere (laureato in INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURA). Lavoro in uno studio d'ingegneria ed attualmente mi occupo di strutture anche se a me piacerebbe la progettazione architettonica ex-novo.
mi piace quindi la progettazione e tutto ciò che è ARTE. mi piace nuotare. mi piace viaggiare. mi piace cucinare e trovare soluzioni tecniche. mi piace stare in compagnia. mi piace vedere le stelle sulla spiaggia.
mi piace il cinema di genere (fantastico, fantascienza, qualche horror, thriller, brillante). non mi piacciono le commediole (hitch, bridget jones..) ne i film con Van Damme ne i recenti Boldi-De Sica. mi piace però anche il cinema d'autore e le vecchie commedie (da "A qualcuno piace Caldo" a "Fratelli d'Italia").
ero un fan del Trio Marchesini-Lopez-Solenghi.
non mi piacciono le donne che mettono il cuoricino/cerchietto sulla "i" o quelle che al boowling se ne stanno sedute. mi piace giocare a biliardo.
mi piace leggere e non ho remore a dichiararmi lettore di Harry Potter.

sono sempre stato anticonvenzionale:
uno degli spettacoli più emozionanti che abbia mai visto? Le Frecce Tricolori.
uno degli spettacoli più belli che abbia mai visto? i KATAKLO' (atletic Dance theater).
non impazzisco per il calcio.
Odio: i reality show, il servilismo mediatico, chi "pensa" secondo il programma del proprio partito politico.
sono amante della natura e convinto che l'Italia potrebbe ancora dare molto al mondo (come in passato).