Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da dodo1
#297027 Ciao e benvenuto.
Sarebbe il caso di chiamare in causa LoSte per capire se è vero che eravate in classe assieme.
Se hai ascoltato la Tpradio avrai capito che il "momento gossip" ci piace assai XD
Messaggio Da Stonem
#297028 Anche tu della statale :D benvenuto
Messaggio Da RonWeasley
#297029 Benvenuto omonimo :D
Messaggio Da loste91
#297046 Hey benvenuto! :D ahahah infatti vedevo su Facebook che eri appassionato anche tu di parchi :) ti ho invidiato un sacco quando ho visto le foto di Etnaland.
Ahhahaha per i pettegoli io facevo elettrotecnica e lui chimica e ci incrociavamo nei fantastici corridoi dell'Itis :D
Benvenuto ancora!
Messaggio Da Riccardo90
#297047 Ahahah grazie Stefano!! :D ...bei tempi quelli dell' itis eh?? :mrgreen: ...xrò mi pare che per un paio di anni abbiamo fatto anche il giornalino della scuola assieme! :mrgreen:

cmq si si lo sono sempre stato un appassionato di parchi! ...era già anche da tempo che seguivo il vosto forum come spettatore...adesso mi sono deciso ad iscrivermi! :mrgreen:

Etnaland x me è fattibile in quanto ho dei parenti che abitano giù, è già da un pò di anni che vado e ovviamente quest' anno non potevo farmi scappare il nuovo Themepark! :wink: :D
Messaggio Da Stonem
#297056 Guarda io dovevo stare a sesto marelli ma per una varia serie di complicanze per quest'anno ho deciso di prendere una facoltà simile dove poi convaliderò gli esami in comune. Comunque per ora le mie sedi sono S. Alessandro, S. Sofia e festa del perdono!
Messaggio Da Riccardo90
Stonem ha scritto:Guarda io dovevo stare a sesto marelli ma per una varia serie di complicanze per quest'anno ho deciso di prendere una facoltà simile dove poi convaliderò gli esami in comune. Comunque per ora le mie sedi sono S. Alessandro, S. Sofia e festa del perdono!

non a lambrate beach allora :lol: tutte in centro quindi!
...cmq ho visto che organizzate spesso dei raduni ai parchi...magari prima o poi conoscerò anche di persona qualcuno di voi! :)
Messaggio Da dodo1
#297264 Si esatto, tieni d'occhio la sezione meeting point.
Ci si organizza in pubblico in quella sezione ;)
Messaggio Da stelly25
#297361 Benvenuto ;)
Messaggio Da muchwoo
#297445 Anche io son di Bergamo (provincia)!
Anche se da qualche anno vivo a Milano... mia sorella (classe 90) ha fatto chimica all'Itis a Bergamo, chissà che magari non la conosci!