Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Avatar utente
Messaggio Da Riccardo90
#296739 Ciao a tutti!! Sono Riccardo, ho 23 anni, frequento l' università Statale di Milano e abito in provincia di Bergamo ...ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè sono c.a. 2 anni che vi seguo e leggo tutti i vostri interventi e mi sembra un forum molto valido, dove ho anche appreso molto sul mondo dei parchi e di tutto ciò che vi ruota attorno. Non sto nemmeno a dire che ovviamente sono un appassionato di parchi e attrazioni, Gardaland in primis, che è stato il mio primo parco divertimenti e che frequento da quando ho 5 anni... In italia ho visitato spesso anche Movieland, Etnaland e altri parchi acquatici...mentre mi mancano ancora Mirabilandia, Rainbow e Miragica...in europa ho visitato solo il Tibidabo a Barcellona mentre il resto mi è sconosciuto al più , anche se ho guardato tanti video e recensioni di parchi europei e extra-europei...e spero che pian piano riuscirò a visitarne anche al di fuori del panorama Italiano...
Per il resto che dire...mi sono convinto ad iniziare una nuova avventura in questo forum, spero di trovarmi bene e spero vi troverete bene anche voi con me...sicuramente prima di iniziare a scrivere dovrò ambientarmi un pò, anche se conosco già alcune sezioni che leggevo frequentemente...
Tra l' altro credo di conoscere uno dei vostri forumisti perchè dovrebbe aver fatto le superiori nel mio stesso Istituto! :mrgreen:
ancora un saluto a tutti!! :)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#296741 E di chi stiamo parlando... susu che vogliamo svelare gli altarini :) Benvenuto