Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da RIKU94
#77148 ciao a tutti sono riku94(riccardo)sono pazzo per i roller coaster e dei parchi divertimento,ho 13 anni(14 febbraio mio compleanno!!!!) mi piace moltissimissimo kingdom hearts sono di porto ercole in provincia di grosseto,un piccolo paese di mare,ma non di mare qualunque di mare stupendo
Immagine
questa è la mia spiaggia preferita"l'acqua dolce"ciao a tutti!!!!!!!!!!!! :D :) :D :)e chiunque volesse conoscermi o farsi una chiacchierata con me: il mio iindirizzo msn :arrow: riky1402@hotmail.it
Ultima modifica di RIKU94 il mer feb 14, 2007 2:56 pm, modificato 3 volte in totale.
Messaggio Da RonWeasley
#77149 Benvenuto!! Sai che hai un bellissimo nome?? :lol: (mi chiamo Riccardo anch'io!!)!!
Messaggio Da RIKU94
#77151 anche te hai un bellissimo nome :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :o :o :o :o
Messaggio Da RIKU94
#77153 grazie questo forum è il migliore in assoluto anche per la gente che c'è è così accogliente e gentile con i nuovi arrivati :!: :!: :!: :D :D :D :D
Messaggio Da moongirl
#77154 ron sei di parte :P

cmq benvenuto riccardo!!!!!

beh qlc volta potresti invitarci al mare :lol:
Messaggio Da RIKU94
#77157 :D :D :D se volete venire.....ma io mi vergogno :oops: :oops: in chatt è tutta un'altra cosa mi vergongno perchè siete più grandi
Messaggio Da RIKU94
#77163 grazie,piacere :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :lol: :D :)
Messaggio Da Hermy
#77164 benvenutissimo 8) .... mamma che bella spiaggia sbavv
Messaggio Da Marco88
#77166 Benvenuto! Due anni fa, in gita scolastica, abbiamo "soggiornato" in provincia di Grosseto... bei posti! :wink:

Buona permanenza su TheParks! :D
Messaggio Da Massimo
#77169 benvenuto :wink:
Messaggio Da RIKU94
#77171 grazie raga con tutto il cuore siete magnifici :D :) :P
Messaggio Da Gymvideo
RIKU94 ha scritto:grazie questo forum è il migliore in assoluto anche per la gente che c'è è così accogliente e gentile con i nuovi arrivati :!: :!: :!: :D :D :D :D

Non ci hai conosciuto tutti.
Messaggio Da loste91
#77174 ciao e benvenuto...non ci conosciamo vero? :lol: