Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da sarde88
#53188 Ciao sono un costermaniaco come voi e mi sono appena iscritto...anche se non ho provato molti parchi divertimento:solo Mirabilandia,che io amo da morire soprattutto per Niagara e Katun (peccato che sia distante da dove abito), e Gardaland dove mi piacciono moltissimo i Tronchi e anche i Rollercoaster non sono male anche se migliorabili...
Io sto scrivendo anche un blog virtuale e se volete andate a visitarlo al link: http://sarde88.spaces.live.com
Scrivetemi pure delle opinioni, sporcate il mio muro e soprattutto aitutatemi votandomi....Grazie
Messaggio Da RonWeasley
#53232 Benvenuto su theParks :wink:
Messaggio Da sarde88
#53264 Grazie mille Ron...devo dire che mi sto trovando molto bene in questo forum!!!!
Messaggio Da sarde88
#53325 Grazie a tutti quanti!!!! Settimana prossima andrò a Mirabilandia il 23-24 Agosto...spero di trovare bel tempo per gustarmi niagara e poche code!!!

Bell'issima l'immagine di blastaman!!! 8)
Messaggio Da Neno
#53335 benvenuto (dopo 56 mesaggi.... :p )
Messaggio Da rafaic
#53385 ciao sarde benvenuto :D
Messaggio Da lore1991
#53421 benvenuto!!!
Messaggio Da D
#53881 Anche se avrò già letto tutti i tuoi post.. Benvenuto!!
Messaggio Da djrenny
#53907 benvenuto eletto! :D
Messaggio Da sarde88
#54103 Si ho scritto un po di post...
Ma l'argomento mi interessa parecchio... :wink:
Messaggio Da Massimo
#54297 ciao benvenuto!
Messaggio Da sarde88
#55132 Sono appena tornato da due giorni intensi di Mirabilandia...se volete vedere le foto andate sul mio blog...e commentatele pure...troppo divertenti!!!! :D