Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da SaruZ
#38481 Ciao a tutti!
Mi chiamo Sara e sono la Blastawoman da quasi 5 anni..
abito in provincia di Milano e studio Scienze Turistiche.
Adoro tutti i tipi di coaster ma non sopporto le Torri malefiche!! :mrgreen:
chi di voi mi conosce lo sa..
Ma premetto che non conosco nessun tipo di informazione tecnica sulle attrazioni :P
Speriamo di riuscire a scrivere anche in sezioni diverse da quella degli OT :oops:

Ciau!
Messaggio Da moongirl
#38483 ma ciauuuuuuuuuuuuuu finalmente anche tu tra noi!!!! :lol:

beh la frase è tipica e te la dico...

BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!

anche se tra noi ci sei già... :lol:

buona permanenza
Messaggio Da Massimo
#38484 ciao saraaa :D mittticcca... ma io non ti conosco noooo vero?:D eheh mittica davvero! benvenuta tra noi! un bacio!
Messaggio Da SaruZ
#38485 :lol: già..il Blasta mi ha convinto a iscrivermi facendomi vedere ke si è iscritta anke l'Elisa :P
Messaggio Da Vespe
#38491 blastawoman.....che è??? una nuova supereroina..no ma voi due sietemalati proprio.... :lol: scherzo...benvenuta!!!! :D
Messaggio Da Neno
#38498 ciao blastawoman (o blastina ? :lol: ) ...benvenuta!!!
Messaggio Da elli
#38503 ciao sara...benvenuta...mi fa piaceree che ti sei iscritta anche tu..nemmeno io so molto della parte tecnica,ma mi impegnerò per imparare qualcosa..ci vediamo in giro per i topic.. :D :wink: ...ciao ciao
Messaggio Da RonWeasley
#38506 Benvenuta!! Mancavi solo te!!!
Vedrai che ti troverai a meraviglia!!!!
Messaggio Da dodo1
#38513 beh...benvenuta..ma non farti appiattire dalla superpresenza del tuo blasta..anke tu hai la tua personalità e nn preoccuparti che qui nessuno ti accuserà se scrivi solo negli OT :lol:
BENVENUTA allora :wink:
Messaggio Da Hermy
#38519 hola ! benvenuta !
Messaggio Da daniel74
#38536 Benvenuta sara (sai blasta quanto ci ha parlato di te....), buona permanenza :mrgreen:

Beati voi che andate ad alton...mi rode il fegato sapere che ci andrò (forse) solo quest' estate....

:evil: :evil: :evil: E DI AL BLASTA DI NON POSTARE PIU FOTO SPETRTACOLARI DI THORPE & ALTON. MI FANNO RODERE D' INVIDIA E SBAVARE DALLA GELOSIA!!!!!! :evil: :evil: :evil:

Beati voi, di nuovo benvenuta.
Messaggio Da Penny
#38971 Sara...il blasta non sa che errore ha fatto, ora rivelerai tutti i segreti di Elia!!!
Altro che idroscalo's man... è un ragazzo serio il blasta....

Whahahhaha.... dato che sei appassionata di torri sarai contenta che ne
metteranno una a MOVIELAND...(che per gli amici rimarranno i MSP)
Messaggio Da SaruZ
#38974 :twisted: soddisferò ogni vostra domanda sul Blasta senza pudori :twisted:

Bhè la torre malefica dei MSP almeno una volta la dovrò provare..alla fine non è proprio proprio una torre comune..
MA SOLO UNA VOLTA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :shock: