Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da phantom revenge
scd_leo ha scritto:per la firma invece, come avrete letto sono molto fomentato ( e qui i romani capiranno benissimo il termine )

ti capisco si...el toro...sbav...

per quanto riguarda le pecore...lasciamo stare...storia troppo lunga... :lol:

OT clamoroso: tempo fa su MSN qualcuno mi aveva detto che una volta, qui sul forum, c'era un topic forse piu delirante di quello su valmontone..."Six Flags idroscalo"...ma che fine ha fatto? :cry:

...mmm...troppo liquore alla liquirizia...
Messaggio Da Penny
lore1991 ha scritto:probabilmente è stata una vittima della cancellazione automatica :wink:

Purtroppo mi sa di si... errori di gioventù!
Se qualcuno ha in giro le immagini non esiti a riaprire il topic e ripostarle.
Messaggio Da scd_leo
#134720 ringrazio ancora tutti per il benvenuto... penso che la mia presentazione sia stata sufficiente, ora spero di conoscervi tutti meglio, in giro per il forum ;)
Messaggio Da scd_leo
#134755 Forse sono un po OT ma nn ho trovato discussioni a riguardo (o forse semplicemente nn ho cercato bene..) ma i romani si organizzano mai, per cene aperitivi vari o che ne so? e sopratutto quanti siamo di rm e dintorni? magari se sono andato Ot indirizzatemi alla disc giusta ;)
Messaggio Da Hermy
#134760 Io propongo uno spriz per i romani muniti di tavola da pic nic e bicchieri di plastica...
Location ? Valmontone , così ci portate "succulenti" aggiornamenti dai campi innevati...
Messaggio Da phantom revenge
#134778 Ehm, visto che la componente romana è abbastanza nuova, ed è formata principalmente da me e mallory, [ :lol: ] e considerando che compio 16 anni a fine marzo...qui a roma e dintorni nn si fa un caxxo :lol:

forse quando aprirà valmontone e ci saranno piu appassionati di queste parti si puo organizzare qualcosa ma...per ora possiamo andare io te e mallori alla sagra del baccalà :shock:

(altri utenti di roma sono Kri, daniele84, maxtor...ma nn frequentano molto il forum...) ce ne sono anche altri di qua intorno ma nn di roma roma...se dimentico qualcuno scusatemi :oops:

PS: ma quando è la BIT quest'anno?? voglio andare a milano! :o
Messaggio Da SteelPeppe2000
Penny ha scritto:
lore1991 ha scritto:probabilmente è stata una vittima della cancellazione automatica :wink:

Purtroppo mi sa di si... errori di gioventù!
Se qualcuno ha in giro le immagini non esiti a riaprire il topic e ripostarle.

non ci sono... ma tempo permettendo potrei ricreare il topic... nel frattempo il mondo dei coaster si è evoluto :P

ricordo a tutti i volontari per il prossimo trailer di "u valmuntuni" di mandarmi PM
scusate l'ot :P
Messaggio Da colle_alberti
phantom revenge ha scritto:forse quando aprirà valmontone e ci saranno piu appassionati di queste parti si puo organizzare qualcosa ma...

Certo, nel 2020 quando ne farai 27...
:lol:
(e poi non lamentatevi... in toscana io sono l'unico! :cry: )
Messaggio Da Dr.Pest
#134838 ...io non sono l'unico ma andare a magiare una pizza sotto la bandierona di Tp con hyde sarebbe troppo da cazzoni :lol:

...leo...l'OT viene supportato soprattutto se non disturba la vita del forum.... insomma.... se avvengono discussioni come tra commenti su youtube tra qual'è lo stunt show più bello tra mirabilandia, moooovieland o gardaland (si...c'è gente che ha visto stunt show a gardaland e li ritiene i migliori :lol:) allora si che si è proprio offf topic !! ...ma una leggera smitragliata di cazzate ogni tanto fa bene anche allo spirito !!