Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da scd_leo
#134577 Ciao a tutti, prima cosa complimentissimi per il sito, il forum insomma per tutto. Complimenti anche epr il vostro gruppo girando sul forum, ho visto le vostre "spedizioni" che spettacolo. Conoscevo questo sito, perchè avevo visto qualche video nella sezione apposita dei parchi ma nn mi aspettavo un gruppo di ragazzi, a gestire il tutto. Ho approfondito il tutto e quindi conosciuto il forum, in vista del mio viaggio che farò a breve in USA (New York) e cercavo appunto informazioni sul SIX FLAGS GA visto che sono un patito di parchi, e Mirabilandia e Gardaland mi stanno un po "strettini".

Complimenti per le recensioni e il resto, per ora mi stanno tornando molto utili; cmq mi presento, mi chiamo Leonardo ho 23 anni (quasi 24) e sono di Roma...

ci sentiamo
Messaggio Da RonWeasley
#134578 Ciao! Benvenuto!
Messaggio Da Neo
#134582 Benvenuto! Un altro romano che va ad aumentare gli utenti della città eterna, bene bene...
Messaggio Da Hermy
#134589 Benvenuto !!! Per i viaggi ovviamente ti aspettiamo alle prossime expedition ! XD
Messaggio Da phantom revenge
#134594 alè, un altro romano che condivide come noi del centro la sofferenza per "U Valmontuni"... :lol:

cmq benvenuto! :D

(e ricorda, se vuoi unirti ad un expedition partendo con il gruppo del centro andando ad unirsi con il gruppo del nord, è obligatorio il costume da pecora gentilmente offerto dall' AIDB (Associazione Italiana per la Difesa del Baccalà...)...

se nn hai mai letto il topic riguardante valmontone potrebbe sembrarti strano... :lol: ...ma prima o poi capirai... :lol:

PS: gran bel pezzo di firma! complimenti :D
Messaggio Da scd_leo
#134638 grazie a tutti per i numerosi benvenuti, magari spiegando queste due cose capirete anche un po più di me... allora per l'avatar di Kobe, semplice gioco a basket da una vita e credo sia il giorcatore più forte del momento, quello più simile al mio modo di giocare (quando sogno o alla play, perchè in campo è disumano) per la firma invece, come avrete letto sono molto fomentato ( e qui i romani capiranno benissimo il termine ) visto che ogni giorno il viaggio che stiamo organizzando con i miei amici e compagni di squadra in USA diventa sempre più realtà, e andare al SF GA è d'obbligo. Per quanto riguarda la grafica lavoro nel campo "grafica pub" quindi ogni tanto mi diverto anche a smanettare con la grafica... magari più avanti vi mostrerò anche qualche mio lavoro soprattutto per quanto riguarda gadget e abbigliamento, magari vi potrebbe interessare anche un merchandise per questo fantastico sito... ;)

PS. Per quello che riguarda Valmontone, sono andato 3 volte all'outlet da quando ha aperto, e i lavori stanno sempre li, magari poi mi spiegherete perchè ci vestiamo da pecore però :?: ....

ci sentiamo presto
ScD_Leo
Messaggio Da Penny
#134643 Per la storia delle pecore è meglio che chiedi a phantom...

...attento a non rubarmi il lavoro, anche io sono grafico (bhe non solo) principalmente disegno interfacce e in particolare siti interne ( come puoi vedere dal sito :P )
Messaggio Da scd_leo
#134644 nono tranquillo, grafica per siti internet molto poco ma se serve una mano sono pienamente disponibile lavoro permettendo io mi occupo di allestimenti fieristici, disegno e montaggio di pannelli, applicazione di adesivi su vetrine e altre superfici quali macchine e moto, e tutta una serie di lavorazioni carine per personalizzare un po di tutto, portachiavi, targhette per cani ecc ecc ... magari come ti dicevo se vuoi più in la ti mando qualche foto ...
Messaggio Da Neo
adesivi su vetrine e altre superfici

interessante...anche su pali di acciaio? Anche questa è una lunga storia [vedi topic EXP. USA]