Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da shell
#177597 ciao sono michel,ho 24 anni e vivo a vicenza!!!il forum lo leggo da anni,non sò quante volte ho letto delle vostre expedition,in particolare quella USA!!!è stato propio questo forum,insieme all'esperienza sul campo,ad avermi fatto scoprire e in seguito adorare i coaster!!!W THE PARKS!!!
Messaggio Da shell
#177599 quante notti a sognare kingda ka..il sogno!!!per non parlare di el toro..il mito!!! :D grazie del benvenuto
Messaggio Da Hermy
#177610 Ciao shell, mi pare di averti già letto da qualche parte, come diceva cuccio vogliamo sapere più di te, mi fa piacere che ci leggiate prima di iscrivervi, è sintomo che ponderate le vostre scelte MA non serve, iscrivetevi anche se non sapete una cippa di coaster. Io quando mi sono iscritta non ero mai salita su un coaster !!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio Da shell
#177614 fin da piccolo almeno una volta all'anno andavo a gardaland..in seguito con gli amici ci andavo di rado,una volta ogni 2 anni..Nel 2007 è nata la passione x parchi,sono stato varie volte a gardaland,caneva e movie!!L'anno successivo ho fatto l'abbonamento a gardaland,ho visitato per la prima volta mira in due occasioni, caneva e movie..Nel 2009 sono stato varie volte a mira e caneva,2giorni a liseberg e 1 a portaventura..Quest'anno sono stato ad alton 2giorni, e 6 giorni fa a portaventura..sono stato 2volte a caneva,1movie,4giorni a mira,1gardy!!!i miei coaster preferiti sono balder e furius baco!!il mio sogno è andare negli states in giro per parchi e spero,finalmente,di andarci l'anno prossimo :D
Messaggio Da shell
#177622 I camelback di balder sono più intensi,l'ejector è pìù forte,anche se di minor durata..la drop dura poco ma AIRTIME!!mi piacerebbe provare goliath al walibi sembra molto bello!!!
Messaggio Da Dr.Pest
#177642 cuccio che domande sono !! :lol:
seriamente su ispeed sento solo air .....ma time 0 !! :lol:
solo la drop di katun regala ancora attimi allucinogeni XD
Messaggio Da lore1991
#177644 benvenuto!
Quanti parchi che hai già fatto :D
Uffa sono veramente curioso di provare balder... Anche se secondo me non scansa El Toro dalla vetta... Ejector potentissimo e di lunga durata (2-3 secondi ogni volta <3 )... Balder (come anche t-express) sembra strapieno di punti morti... mi sembra un po' un expedition ge force di legno xD
Messaggio Da shell
#177665 Ringrazio tutti per il benvenuto!!!x Lore:balder ha le curve morte,perde molta velocità,ma ha una serie di camelback in sequenza che non rimmarrai deluso se cerchi l'ejector forte e continuo,certo neanche secondo me può superare el toro,troppo divario a parer mio.. Phantom com'era bizzarro???