Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da federicoparkmaniaco
#181224 ciao, sono federicoparkmaniaco, innanzi tutto chiedo scusa a tutti perchè sono iscritto da diversi mesi, ho letto il regolamento e purtroppo mi sono dimenticato di presentarmi :oops: :oops:
comunque vivo a civitanova marche (MACERATA) ho 13 anni ma sono appassionatissimo di parchi da quando ero piccolo.

ciao a tutti e scusatemi ancora
:D :D
Messaggio Da Mallory
#181225 Io ho vissuto 4 anni a Camerino e adoro le Marche e la provincia di MC in particolare! (Anche se non sono mai venuta a Civitanova, pensa un po').
Benvenuto tra noi!!
Messaggio Da Frodo
#181228 benvenuto...tranquillo, pensandoci bene anche io non mi sono mai presentato :lol:
Messaggio Da lore1991
Frodo ha scritto:benvenuto...tranquillo, pensandoci bene anche io non mi sono mai presentato :lol:

ma sai che nemmeno io? ..... ! :lol:
Messaggio Da Neo
lore1991 ha scritto:
Frodo ha scritto:benvenuto...tranquillo, pensandoci bene anche io non mi sono mai presentato :lol:

ma sai che nemmeno io? ..... ! :lol:

nemmeno io :lol: :lol:
Messaggio Da federicoparkmaniaco
#181291 di nuovo ciao a tutti. :mrgreen:
giusto per presentarmi di più :
- finora sono stato a mirabilandia( 2 volte), gardaland ( 3 volte),magic kingdom WDW (1 volta),fiabilandia (2 volte), aquafan( 2 volte),
ondablu (3 volte); ma visto che sono un amante dell'adrenalina vorrei andare in parchi più grandi e con più roller coaster.
- a proposito, io sono 80% cemento,20% cartapesta.

per il prossimo anno ho in programma il mio secondo viaggio in florida e voglio andare a: universal studios florida, islands of adventure, seaworld e busch gardens africa.

e credo proprio che una di queste settimane concludo la stagione 2010 con mirabilandia. :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da dodo1
#181425 Benvenuto!!!
Marchigiano a parte, per fortuna qualcuno che approfondisce la propria presentazione senza input :wink: