Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da SteelPeppe2000
#25956 Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e ho 23 anni.
Vivo e studio a Tokyo (anche se presto tornero` per qualche mese in Italia), adoro i coaster (ovviamente)...
come si dice dalle mie parti どうぞ宜しくお願いします (in Italia diremmo "piacere di conoscerti" ma il senso non e` propriamente quello)
Messaggio Da dodo1
#25959 beh....benvenuto e ti auguro una bella permanenza nella family di theParks... :wink:
Messaggio Da Vespe
#25963 arigatoooooooo!!!
benvenuto! :wink:
Messaggio Da Damian
#25970 Sayonara!!! E arigato per esserti unito a noi, vedrai che ti divertirai!!!! E mi raccomando, mandaci tanto foto di LaQua e soprattutto di Disneyland Tokio :P
Ultima modifica di Damian il mer lug 27, 2005 12:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da tami997
#25975 Benvenuto in theparks
Messaggio Da Neno
#26024 benvenuto anche da me :)

ps: le scritte in giappo nn si vedono!
Messaggio Da Massimo
#26031 ciaoo benvenuto!:D
Messaggio Da SteelPeppe2000
#26040 Grazie!!! eheh le scritte in giappo si vedono solo se hai i caratteri installati. Per quanto riguarda le foto di Laqua e tutto il resto, l'universita` e` finita da poco, quindi mi ripassero` un po` di parchi che ho gia` visto in precedenza e vi mandero` un po` di foto. Sono gia` in preparazione quelle di raging spirits a disneysea che sono andato a provare ieri sera!!
a presto
Messaggio Da RonWeasley
#27238 Anche se un po' in ritardo ti do il mio benvenuto!! :D