Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da stefano77
#8761 Ciao raga come va? Sono Stefano, ho 26 anni e sono di Torino. I parchi sono una delle mie tante passioni, 5 anni fa ho anche fatto un sito tutto mio che pero' ora non è tanto aggiornato: http://digilander.libero.it/idste
Oltre ai parchi mi interesso di auto, e mi piace molto viaggiare anche se causa lavoro non ho molto tempo. In passato sono stato negli states ( california e florida ) cosi' ho potuto visitare anche i famosi parchi americani.
A chi va di fare 2 chiacchere su qualsiasi argomento.... stefano77@inwind.it
Nessuno della mia zona??

a presto.
ciao
Messaggio Da Penny
#8766 http://www.theparks.it/forum/viewtopic.php?p=8703#8703
lui è di Asti

Comunque tornando al topic, nella nostra comunità, per qualunque cosa
chiedi ai vari moderatori attraverso PM o direttamente a me.
Se vuoi fare 2 chiacchere sull'argomento parchi divertimento hai tutto un forum a tua disposizione, per quesiti privati puoi usare i PM.

ciao
Angelo
Messaggio Da moongirl
#8775 benvenuto stefano!
Messaggio Da RonWeasley
#8777 Welcome!!!
Messaggio Da Elissa
#8829 Ben arrivato Stefano!!
Siamo coatanei, ma non conterranei!!Spero ti troverai bene su theparkc..anche perchè ormai, dopo averci fatto rosicare .. ci devi raccontare tutti i tuoi viaggi!!!..ma lo sai che è il sogno di ognuno di noi andare negli states?!!!
:lol: ehehe
Messaggio Da Jumbo
#8989 Welcome anke da parte mia.... :wink:
Messaggio Da Trinity
Elissa ha scritto:Spero ti troverai bene su theparkc..anche perchè ormai, dopo averci fatto rosicare .. ci devi raccontare tutti i tuoi viaggi!!!..ma lo sai che è il sogno di ognuno di noi andare negli states?!!!
:lol: ehehe

Innanzituttto benvenuto!
e poi sono pienamente d'accordo con elissa....
ci devi raccontare ogni particolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIO ANDARE ANCH'IO IN FLORIDAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! :D
E CI ANDRO' PRIMA O POI !!! (spero...) :lol: