Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Stetr88
#153496 Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Gori, ho 21 anni appena compiuti e sono della provincia di Milano.
Sono letteralmente drogato da parchi divertimento ma soprattutto rollercoaster...passione nata su Hulk a Island of Adventure nell'ormai lontano 2003!!! Da allora ho questa specie di passione che mi porta a visitare tutti i parchi che incontro sul mio cammino (l'ultimo Gorky Park a Mosca XD) e a visitare Gardaland minimo due volte l'anno (data la breve distanza del parco da casa mia).
Conosco questo sito da parecchio e lo leggo spessissimo...salvo poi scoprire che tra i vostri utenti c'è qualcuno che conosco..ovvero Fede_ (o come cavolo è il suo nick). non ci avevo mai fatto caso. è uscito fuori l'altra sera chiaccherando dopo aver notato le foto della expedition a DLRP...e per la prima volta in vita mia, davanti a una birra sui Navigli, ho potuto usare i termini "flying coaster" e "cobra roll" in una frase senza essere preso per matto dall'interlocutore eheh. fantastico.
ancora cia a tutti
Gori
Ultima modifica di Stetr88 il sab ott 24, 2009 2:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da fede_
Stetr88 ha scritto: e a visitarre Gardaland minimo 2 volte l'anno (data la breve distanza da casa mia).

Gori, l'italiano ce lo siamo fumato?
Messaggio Da Hermy
#153498 Benvenuto ! Grande Fede che fa da Pr XD
Messaggio Da Stetr88
#153500 Fede sempre molto gentile te vero???? ok ho scritto di fretta e ho sbagliato. chiedo pubblicamente scusa :)
Messaggio Da dodo1
#153596 Benvenuto...ma proprio Fede_ dovevi conoscere???ahahahh LOL
Messaggio Da RonWeasley
#153643 Benvenuto!!