Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da dibilele
Sveva ha scritto:Criticate tanto il personale di Gardaland perchè ha vietato l'ingresso alle attrazioni ai portatori di handicap, ma nel frattempo discriminate i nuovi iscritti al forum perchè non la pensano come voi.

Guarda io mi sono iscritto 20 giorni fa, e nessuno ha iniziato ad insultarmi o "discriminarmi" come dici ti, anzi sono stato accolto benissimo. E non credo che mi abbiano accolto bene perché la penso come loro, anzi credo che molti abbiano idee diverse dalle mie. Ma io come qualsiasi altra persona civile mi sono presentato immediatamente in questa sezione, e poi ho cominciato a scrivere nel forum. Non son venuto qui a sparar cavolate (senza offesa :D ) senza nemmeno presentarmi, e infatti nessuno mi ha insultato!
Messaggio Da Sveva
dibilele ha scritto:
Sveva ha scritto:Criticate tanto il personale di Gardaland perchè ha vietato l'ingresso alle attrazioni ai portatori di handicap, ma nel frattempo discriminate i nuovi iscritti al forum perchè non la pensano come voi.

Guarda io mi sono iscritto 20 giorni fa, e nessuno ha iniziato ad insultarmi o "discriminarmi" come dici ti, anzi sono stato accolto benissimo. E non credo che mi abbiano accolto bene perché la penso come loro, anzi credo che molti abbiano idee diverse dalle mie. Ma io come qualsiasi altra persona civile mi sono presentato immediatamente in questa sezione, e poi ho cominciato a scrivere nel forum. Non son venuto qui a sparar cavolate (senza offesa :D ) senza nemmeno presentarmi, e infatti nessuno mi ha insultato!

A me invece sono arrivate email minatorie da qualcuno di voi del forum e questo mi ha offesa.
Mi dispiace di non essermi presentata prima in questo topic, ma non per questo devo essere trattata così.
Rinnovo il mio saluto a tutti, ciao.
Messaggio Da Danysan95
Sveva ha scritto:Mi dispiace di non essermi presentata prima in questo topic, ma non per questo devo essere trattata così.
se (come dici te) "ti abbiamo trattato così" non è per il fatto che non ti sei presentato, è per altro!
Messaggio Da dibilele
Sveva ha scritto:Mi dispiace di non essermi presentata prima in questo topic, ma non per questo devo essere trattata così.

Non è per questo che sei stata trattata male! Il problema è che hai detto una cosa, ti abbiamo avvertito che quello che hai detto è sbagliato, ti abbiamo corretto, tu continui a dire cose sbagliate. Questo è il problema, e dopo un po' uno si altera e risponde male.
Messaggio Da Sveva
dibilele ha scritto:

Non è per questo che sei stata trattata male! Il problema è che hai detto una cosa, ti abbiamo avvertito che quello che hai detto è sbagliato, ti abbiamo corretto, tu continui a dire cose sbagliate. Questo è il problema, e dopo un po' uno si altera e risponde male.

Scusami, ma non tutti la possono pensare come voi, io rispetto le vostre opinioni.
E non mi sembra il caso di mandarmi email minatorie per queste cose.
Messaggio Da dibilele
Sveva ha scritto:Scusami, ma non tutti la possono pensare come voi, io rispetto le vostre opinioni.

Ma capisci cosa uno scrive?

Ciò che hai scritto E' SBAGLIATO, non c'entra nulla l'opinione tua o mia. HAI DATO INFORMAZIONI SBAGLIATE, per questo sei stata CORRETTA DA NOI, che forse sappiamo qualcosina più te.
Messaggio Da Danysan95
Sveva ha scritto:Scusami, ma non tutti la possono pensare come voi, io rispetto le vostre opinioni.
noi non parliamo delle opinioni, parliamo delle verità oggettive che neghi... cioè, se mi dici che un coaster sia più pericoloso di un'auto, o che colorado boat vada a 100 Km/h non ti sorprendere della reazione.
Ultima modifica di Danysan95 il gio set 02, 2010 4:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Mallory
Sveva ha scritto:E non mi sembra il caso di mandarmi email minatorie per queste cose.

Ma tu perchè dai l'indirizzo email così in giro a tutti? :lol:
Io al massimo ricevo dei PM dagli utenti del forum :lol:
Forse sei un po' facilone, caro...
Messaggio Da Sveva
Mallory ha scritto:
Sveva ha scritto:E non mi sembra il caso di mandarmi email minatorie per queste cose.

Ma tu perchè dai l'indirizzo email così in giro a tutti? :lol:
Io al massimo ricevo dei PM dagli utenti del forum :lol:
Forse sei un po' facilone, caro...

Semmai cara, io sono una donna.
E comunque le email mi sono arrivate da gente del forum, io non ho dato il mio indirizzo proprio a nessuno.
Probabilmente l'hanno chiesto all'amministratore del sito, non so'.
Per Enricoaster, grazie, sei una persona gentile e intelligente.
Messaggio Da Mallory
Sveva ha scritto:E comunque le email mi sono arrivate da gente del forum, io non ho dato il mio indirizzo proprio a nessuno.

L'amministratore del sito?
Ma dici sul serio?
Oddio, questo sarebbe gravissimo!
L'amministratore? No, dai non ci posso credere!
Dai, sembra una persona così perbene! E invece dà in giro l'indirizzo mail degli utenti?
Questo è un reato.... ma allora toccherà denunciarlo alla polizia postale :shock:
Oddio, ancora non ci credo che è successo questo :shock:
Messaggio Da Sveva
Mallory ha scritto:
Sveva ha scritto:E comunque le email mi sono arrivate da gente del forum, io non ho dato il mio indirizzo proprio a nessuno.

L'amministratore del sito?
Ma dici sul serio?
Oddio, questo sarebbe gravissimo!
L'amministratore? No, dai non ci posso credere!
Dai, sembra una persona così perbene! E invece dà in giro l'indirizzo mail degli utenti?
Questo è un reato.... ma allora toccherà denunciarlo alla polizia postale :shock:
Oddio, ancora non ci credo che è successo questo :shock:

Basta, vi prego, prendermi in giro.
Un po' di civiltà, io non vi ho fatto nè detto niente di male.
Messaggio Da Mallory
#179253 No, Sveva, non sto prendendo in giro.
Dobbiamo assolutamente andare a fondo di questa storia.
Qui deve scattare la denuncia, adesso basta giocare.
Non sopporto queste cose... la Privacy è protetta dal codice penale.
Qualcuno pagherà, parola mia.
Messaggio Da Sveva
#179259 Mallory non importa, la cosa importante è che la smettiate di prendermi in giro e ci si parli con gentilezza e con civiltà.
Un salutone a tutti e buona serata.