Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da enricoaster
Mallory ha scritto:No, Sveva, non sto prendendo in giro.
Dobbiamo assolutamente andare a fondo di questa storia.
Qui deve scattare la denuncia, adesso basta giocare.
Non sopporto queste cose... la Privacy è protetta dal codice penale.
Qualcuno pagherà, parola mia.

Si questo va sul penale
comunque esendo admin pure io di un forum posso dire che c'è il metodo per vedere cosa fanno gli utenti però non credo che si possano leggere i messaggi privati inviati dagli utenti almeno con phpbb.
Sveva se hai le email o i MP minatori ti conviene salvarli o stamparli indicano bene l'ora ed i minuti che ti è arrivato
spero che non si arrivi a tanto però
Messaggio Da Hermy
#179280 Ma stiamo scherzando? Questa è la farsa delle farse... Ora arriva Sveva, infrange tutti i regolamenti di un forum che finora è sempre stato in pace e adesso vuole denunciare per le EMAIL MINATORIE??

Sicuramente sono messaggi che ti sottolineano tutte le cose che hai fatto di sbagliato, la mail è possibilissimo vederla dato che la usi per la registrazione :roll:, e in caso di utilizzo ERRATO del sito ti viene inviata una mail che ti spiega dove hai sbagliato .

Io la mia pazienza l'ho terminata da un pezzo. E vi giuro ragazzi che è la prima volta che voglio bannare qualcuno. In 5 anni di forum non ho mai visto una cosa del genere.

Hai poi toccato il fondo postando 6 volte su Gardaland Disabilità e 3 volte su Ramses, sempre lo stesso messaggio. Questo si chiama FLOOD ed è "punibile" all'interno di qualsiasi forum normale.

Adesso veramente BASTA !
Messaggio Da enricoaster
#179291 Sveva piantala perchè finisce male qui, stai portanto tutti ad uno stato di nervosismo e poi capita che certe persone si stufino veramente.
Messaggio Da Kunzi
#179297 Grande Sveva!!!!
Vai grandissima hai tutto il mio supporto!!! Benvenutissima!
Messaggio Da Kunzi
#179308 COOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????????????????????
Messaggio Da Vespe
#179323 allora evidentemente qui è qualcuno che ci conosce, senza orma di dubbio, ci conosce e gli stiamo sui maroni, non ne sono certo ma non ci metterei la mano sul fuoco, non è possibile una roba del genere....

è un frustrato del cazzo che si cela dietro ad un entità femminile....sicuro dai...la mamma 37enne che si iscrive qui???? ma lol....
Messaggio Da leoGT
#179338 Ma non si può confrontare il codice ip con quello di altri utenti? cosi si risolverebbe l'enigma del presunto doppio account :D