Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Sveva
#179349 Avete capito tutti male, io non voglio proprio denunciare nessuno. Non fa' niente, io so' perdonare.
Volevo solo essere accettata in questo forum e poter dire la mia opinione, mentre voi mi avete attaccata dall'inizio perchè non la pensavo come voi.
Io mi sono comportata sempre gentilmente e spero lo facciate anche voi, un saluto sincero e una buona giornata a tutti.
Messaggio Da dibilele
#179355 NON C'ENTRA NIENTE L'OPINIONE DIVERSA, HAI COMINCIATO A DIRE COSE SBAGLIATE!!!!!!!! TI ABBIAMO CORRETTO PERCHE' ERANO SBAGLIATE, NON PERCHE' ERANO DIVERSE DALLE NOSTRE OPINIONI!

Vediamo se con i colori capisci! :D :D
Messaggio Da Sveva
dibilele ha scritto:NON C'ENTRA NIENTE L'OPINIONE DIVERSA, HAI COMINCIATO A DIRE COSE SBAGLIATE!!!!!!!! TI ABBIAMO CORRETTO PERCHE' ERANO SBAGLIATE, NON PERCHE' ERANO DIVERSE DALLE NOSTRE OPINIONI!

Vediamo se con i colori capisci! :D :D

Vabbè avete ragione, ma adesso finiamola di litigare per nulla.
Io vorrei convivere civilmente con tutti voi del forum e non venire sempre attaccata per ogni cosa che scrivo.
E' vero ho ricevuto degli avvertimenti tramite mp da Hermy e dei messaggi sulla mia posta elettronica, ma non fa' niente, ho già dimenticato e perdonato. Ora vorrei continuare in modo amichevole la mia convivenza nel forum.
Comunque volevato sapere qualcosa più di me, beh' io mi chiamo Sveva, ho 35 anni e abito in provincia di Bergamo, lavoro come impiegata e convivo con il mio fidanzato da parecchi anni.
Ho iniziato a frequentare i parchi da quando avevo 6 anni e i miei genitori mi portarono a Fiabilandia a Rimini, ho sempre avuto paura delle attrazioni forti, infatti la prima volta che mi portarono sul Brucomela (avevo solo 6 anni) piansi dall'inizio alla fine.
Le uniche attrazioni forti sulle quali sono stata sono Colorado Boat, le Montagne Rocciose a Disneyland Paris, sull'Ikarus e su qualche giostra simile al Luna Park della mia città. Sulle prime due attrazioni non ci salirò mai più per via della mia paura delle discese e dell'altezza, mentre sull'Ikarus salgo ancora senza problemi e a volte anche da sola.
Ma non per questo non amo i parchi, sono stata circa 15 volte a Gardaland (la prima volta avevo 8 anni), poi sono stata 2 volte a Disneyland Paris, a Minitialia, a Italia in Miniatura, all'Europark di Milano, al parco Cavour, 5 volte al parco Natura Viva, al Jungle Adventures e ad altri parchi.
Con questo rinnovo il mio saluto a tutti, ciaoooooooooooo.
Messaggio Da Sveva
#179368 Ah dimenticavo, sono interista sfegatata, e sono stata una volta anche al Movieland e al Movie Studios di Disneyland Paris.
Messaggio Da Sveva
#179372 Ah dimenticavo ancora, ho notato che hanno cancellato dei topic che avevo aperto nella sezione di Gardaland, perchè? non avevo detto niente di male, vabbè passerò sopra anche a questo sgarbo.
Un bacio a tutti, ciao.
Messaggio Da Hermy
#179395 Sveva SA perdonare... Abbiamo un padreterno tra noi ragazzi... Fate ciò che volete, i moderatori non servono più, e' arrivata Sveva a rimettere i nostri peccati.

Il fatto che tu scriva da Bergamo sai che è una bugia, SAI che SAPPIAMO essere una bugia.
Una persona che mente su internet sul luogo di provenienza per me può mentire su età, sesso e qualsiasi altra informazione.

Un caro, dolce, affettuoso, sincero, cordiale, amichevole, buono, distinto, gradito, misericordioso saluto

P.s io non ti ho chiesto di perdonarmi, quindi il tuoi perdono non mi serve... brucierò all'inferno per questo ma "frà ti porterò i saluti di Belzebù"
Messaggio Da Mallory
#179398 Io invece volevo avvisare Sveva che verso le 18 passo a via Flaminia ad aspettarla all'uscita dallo studio. Tanto per me è di strada.
Però studia per questo esame da notaio, gioia, quando lo passi se stai sempre attaccata al computer?
:lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Sveva
#179472 Ma perchè non mi volete credere?, io abito a Seriate in provincia di Bergamo. Se volete vi posto la mia carta d'Identità.
Riesco a scrivere spesso in questi giorni perchè sono a casa in ferie.
Non so' perchè ci sia tutto questo accanimento verso di me, io chiedo scusa se ho scritto delle cose sbagliate, ma voglio un po' di gentilezza, in fondo non ho ammazzato nessuno.
Ora devo andare, buon fine settimana a tutti, ciao.