Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Sveva
#179136 Ciao a tutti, mi chiamo Sveva e ho 35 anni. Scrivo dalla provincia di Bergamo.
Messaggio Da Mallory
#179166 Oh! Vedi che io mi lamento sempre che si iscrivono troppi ragazzini e invece arriva addirittura qualcuno più grande di me.
Meno male che ti sei presentata!
Ma devi dire qualcosa di più però. Sei sposata? Sei una mamma? Qual'è il prossimo parco che vorresti visitare? :D
Messaggio Da dodo1
#179182 Benvenuta,
prova a raccontarci qualcosa in più di te.
Qualcosa di più personale e che ovviamente ha a che fare con i parchi divertimento! :wink:
Messaggio Da Sveva
dodo1 ha scritto:Benvenuta,
prova a raccontarci qualcosa in più di te.
Qualcosa di più personale e che ovviamente ha a che fare con i parchi divertimento! :wink:

Penso di essermi già raccontata abbastanza nel topic di Gardaland e poi penso che se scrivessi anche qui, ricomincereste ad attaccarmi come avete fatto finora. Spero non facciate con tutti così.
Comunque sono già iscritta anche ad altri forum, ma questo mi sembra il meno civile di tutti.
Un forum serve soprattutto per esprimere le proprie opinioni e non per discriminare ed offendere le persone.
Criticate tanto il personale di Gardaland perchè ha vietato l'ingresso alle attrazioni ai portatori di handicap, ma nel frattempo discriminate i nuovi iscritti al forum perchè non la pensano come voi. Addirittura mi avete insultata dicendo che sono una fake, ma con quale diritto?. E ora vorreste anche che mi presentassi????
Imparate l'educazione invece di mandarmi messaggi minatori nella mia posta elettronica.
Grazie.
Messaggio Da Mallory
#179198 Seeeee.... è arrivato!
Come si dice a Roma: "non ce provà" con la storia degli insulti.
Cominci a non essere più divertente, questo almeno lo capisci?
Messaggio Da Sveva
Mallory ha scritto:Seeeee.... è arrivato!
Come si dice a Roma: "non ce provà" con la storia degli insulti.
Cominci a non essere più divertente, questo almeno lo capisci?

Ve lo ripeto, io sono una donna e mi chiamo Sveva e non sono nè un uomo e nè un ragazzino, basta. Neanche voi siete molto divertenti, soprattutto i messaggi minatori ed offensivi che mi avete mandato alla mia posta non lo sono affatto, ve lo ripeto, imparate l'educazione e imparate ad accettare le opinioni altrui, grazie.
Messaggio Da Mallory
#179203 Ma ti piace tanto farti insultare?
Perchè continui a postare qui visto che ti "insultiamo" tutti?
Ma non ti vergogni "alla tua età" di non avere di meglio da fare che spammare?
Personalmente ti invito (...con la massima gentilezza eh...) a trovarti un altro hobby e magari un altro forum.
Messaggio Da Sveva
Mallory ha scritto:Ma ti piace tanto farti insultare?
Perchè continui a postare qui visto che ti "insultiamo" tutti?
Ma non ti vergogni "alla tua età" di non avere di meglio da fare che spammare?
Personalmente ti invito (...con la massima gentilezza eh...) a trovarti un altro hobby e magari un altro forum.

Ma io non voglio farmi insultare, ma vedo che qualsiasi cosa che scrivo non vi va' bene.
Io chiedo solo un po' di gentilezza e non voglio spammare nessuno nè tantomeno offendere.
Spero che ci sia almeno qualcuno di gentile in questo forum, ciao Mallory.
Inoltre ho ricevuto realmente dei messaggi minatori da qualcuno di voi e mi hanno molto offesa, tutto qui.
Messaggio Da Hermy
#179209 Posso dirla tutta, io non ho il minimo interesse nel conoscere Sveva. Rimango dell'opinione di Mallory, le mail minatorie poi sono il piatto forte della giornata :lol: .

Trovi che siamo maleducati? Forse non è il posto adatto per te questo, e forse non lo sono nemmeno i parchi di divertimento. Mi pare ovvio che la nostra amica (amico.........) voglia continuamente portare l'attenzione su di se per farsi insultare/criticare, quindi l'unica speranza è che non gli diate corda.
Messaggio Da Danysan95
#179210 :roll: forse per "lettera minatoria" intende quello che ha detto hermy di la...
Hermy ha scritto:...se perseguiti scatta il ban come ti ho scritto per PM ( non mi hai nemmeno degnata di una risposta).

...
Messaggio Da Sveva
Hermy ha scritto:Posso dirla tutta, io non ho il minimo interesse nel conoscere Sveva. Rimango dell'opinione di Mallory, le mail minatorie poi sono il piatto forte della giornata :lol: .

Trovi che siamo maleducati? Forse non è il posto adatto per te questo, e forse non lo sono nemmeno i parchi di divertimento. Mi pare ovvio che la nostra amica (amico.........) voglia continuamente portare l'attenzione su di se per farsi insultare/criticare, quindi l'unica speranza è che non gli diate corda.

Ma che cos'è troll????
Sì purtroppo mi sono arrivate delle email con minacce ed insulti da persone di questo forum, e per questo sono molto irritata e dispiaciuta, ero convinta di poter parlare con persone gentili e non con persone rissose.
Io ho solo espresso le mie opinioni e voi mi avete attaccata fin dal primo messaggio che ho scritto.
Resterò comunque in questo forum, sperando di trovare persone amiche e serie, un saluto a tutti indistintamente.