Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Swopper
#154426 Ciao a tutti,mi chiamo Luca e sono un coastermaniaco da quando sono piccolo e andavo a Fiabilandia,fino a poi crescere e diventare un fan di Mirabilandia.E' un pò che seguo il sito ed è veramente ottimo,ho deciso di iscrivermi per seguire le vicende dei nuovi parchi romani essendo io stesso di Roma.
Messaggio Da RonWeasley
#154441 Benvenuto ;)
Messaggio Da Neo
#154442 Oh benvenuto! Noto con gioia che il gruppo romano si sta allargando! Bene, bene :D
Messaggio Da dodo1
#154448 Benvenuto!
Messaggio Da Hermy
#154498 welcome ! Un altro partecipante all'emoazionante saga de " I valmontone Parks"

xD scherzi a parte ti troverai bene, per tenerti aggiornato leggi le news in home e commenta nelle varie sezioni.

Le uscite di sicurezza sono qui qui qui qui qui qui ovunque ! [cit.]
Messaggio Da utopia86
#154515 Ma quanti romani siamo?
Dovremmo fondare i "Valmontone Boys!"
Capo onorario il più accanito fan di VM, Phantom :lol:
Messaggio Da Neo
#154538 Oh dai cominciate anche a roma ad organizzare qualche uscita. Se aspettate le vacanze natalizie ci sta che venga anche io :D
Messaggio Da phantom revenge
#155158 ciao, benvenuto in ritardo... nn ho il modem da praticemente un mese...

eh si, qualche uscita va organizzata... :lol:

per quanto riguarda la storia dei "Valmontone Boys!" io mi dissocio completamente :shock:
al massimo io posso fondare il gruppo "G-Negative Oltre I Limiti Della presunta sopportazione Umana" :lol:

ancora benvenuto :mrgreen:

PS: ho visto ora il tuo PM riguardante il one click, a breve una mia risposta dettagliata xD
Messaggio Da utopia86
phantom revenge ha scritto:ciao, benvenuto in ritardo... nn ho il modem da praticemente un mese...

eh si, qualche uscita va organizzata... :lol:

per quanto riguarda la storia dei "Valmontone Boys!" io mi dissocio completamente :shock:
al massimo io posso fondare il gruppo "G-Negative Oltre I Limiti Della presunta sopportazione Umana" :lol:

ancora benvenuto :mrgreen:

PS: ho visto ora il tuo PM riguardante il one click, a breve una mia risposta dettagliata xD

Uahha la cosa migliore è "presunta" :lol: