Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da cucciogbr
#182940 Benvenuto...
Non riesco ancora a comprendere cosa vi spinge a fare l'abbonamento a Gardaland..
Per l'anno prossimo è comprensibilissimo.

Non sei ancora stato a Mirabilandia?? Ma dio mio ma cosa aspetti! Ci sono le montagne russe più belle d'Italia se non d'Europa.
Come si direbbe dalle mie parti, che indurmanzà (che addormentato) :)
Messaggio Da shell
#182951 Benvenuto :mrgreen:
Cuccio:Magari non è neanche interessato ai coaster!!Altrimenti altro che 2anni abbo a gardaland!!
Messaggio Da teo416
#183489 a dire la verità ho scritto i parchi che ho fatto quest'anno ci sono andato l'anno scorso a mira :D l'unica cosa che mi disp è di non avere mai provato sierra :cry:
io faccio l'abbonamento a gardaland perchè è qui comodo comodo :wink:
Messaggio Da Hermy
#183497 Teo saresti uno degli unici ad averlo in zona, tu sai che ormai a Verona e Provincia Gardaland viene bistrattato in una maniera pazzesca... Tanto che hanno addirittura fatto per qualche anno i vicinali... (e di certo non per farci un favore) ma proprio per prendere sui pochissimi abbonamenti che hanno di gente della zona ;)
Messaggio Da teo416
#183502 dove abito io conosco altre tre coppie che se lo sono fatte anche se non sono appassionate di parchi.
quando non hanno niente da fare vanno li. :)
Messaggio Da paolo salò
teo416 ha scritto:hanno fatto un documnetario sulla costruzione di Jumeira Palm Island lo hai visto? perchè è molto bello, ti posto il link nel caso non lo avessi ancora visto http://www.megavideo.com/?v=WZGB7PER

:o :o WOW, lo stò guardando ora, questo qua seppur datato, non l'avevo ancora visto! Impressionante, certe cose non le sapevo a riguardo! avevo visto altri video inerenti a questa costruzione, ma questo li batte tutti! :P

Grazie mille! :D