Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da The Beatles
#12788 Ciao a tutti.
Nome: Andrea
Cognome: Beretta
Anni: 30

Ho avuto la fortuna di lavorare per quasi 7 anni a DRP. Un esperienza uni ca, indimenticabile che consiglio a tutti anche solo per una stagione estiva.
Vi ho lavorato dal 1998 a fine 2004, dapprima alle attrazioni, INDY, PIRATI, STEAM TRAIN, STAR TOURS, AUTOPIA fino a ottobre del 2000, poi per cinque anni negli hotel CHEYENNE e al RANCH (che consiglio a tutti quelli che visitano DRP durante la stagione primavera/estate e viaggiano in macchina). IL RANCH E' DAVVERO BELLO...e tutti i bungalow sono x 6 persone quindi adatto a famiglie numerose e adattissimo a gruppi di amici.

Sono da poco tornato in Italia ed ho subito trovato lavoro in un hotel di Torino....magia del nome Disney sul curriculum e dell'esperienza che ho vissuto negli hotel. Conosco Parigi, Parchi e Hotel come le mie tasche e se vi posso essere utile, non esitate a pormi le vostre domande.

Un'altra mia grande passione é la musica. Suono la chitarra da 15 anni e adoro il vecchio sano buon ROCK, il blues, il jazz. Ascolto tanta musica di gente che al giorno d'oggi fa musica in paradiso. Hendrix, Janis Joplin, Jeff Buckley, Stevie Ray Vaughan, Frank Sinatra, Louis Armstrong.
Gruppi preferiti: The Black Crowes, Pearl Jam, Lenny Kravitz, Radiohead, Stone Temple Pilots, The Beatles, Led Zeppelin, Negrita, Vasco.....va beh mi fermo.

IL MIO SOGNO: Aprire un pub/bar tutto mio con tanta tanta musica dal vivo aperto 24 ore su 24....dal cappuccino all'ultima birra per ritornare al cappuccino musicale. Vivere circondato dalla musica, lavorare divertendosi per divertire i clienti....

IL MIO APPELLO: EX CAST MEMBER DI TORINO UNITEVI.
Se si ha lavorato a Disney, la mentalità nel divertirsi, nell'uscire la sera e
nello stare fra amici é davvero speciale....un modo di vivere e di stare insieme che si vive solo la. Sarebbe bello incontrarsi in un posto una volta a settimana. A me piace il Murphy's Pub in C.so Vittorio perché mi ricorda la Sport's Bar, la birra é buona ed é facile incontrare degli stranieri....etc
Contattatemi che ci si diverte di brutto se ci si organizza.

Saluto a tutti con una canzone dei Black Crowes: Welcome to the goodtimes.

Contattatemi: casaberetta61@hotmail.com o sul Forum di The Parks
Messaggio Da Vespe
#12790 beh un curriculum coi fiocchi! welcome on board andrea! :wink:

ma lo sai che avevo letto un annuncio??? solo che cercano personale di giu....cioè le sedi sono giu e io sto al nord, ci sono molti italiani che lavorano là... è vero???
Messaggio Da The Beatles
#12792 Ci sono tantissimi Italiani che lavorano là e, visto che in Italia non é facile trovar lavoro spesso si fermano anche per parecchio tempo. La mia esperienza ne è una prova.

La sede dei colloqui per il sud era Bari...se non l'hanno cambiata. La sede per il Nord é sempre stata Torino. Cmq con un francese ed un inglese sufficienti non é difficile essere presi. Un consiglio per l'eventuale colloquio...il look conta tantissimo, capelli corti, barba come a militare, niente piercing, orecchini, tatuaggi evidenti....insomma ci siamo capiti....bello preciso come andare al matrimonio con Minnie.

Vale la pena di provare. I salari sono bassi ma ci si diverte davvero come dei maiali e si conosce gente di tutto il mondo....le residenze che Disney mette a disposizione sono rinomate in tutta la zona per le feste, le quantità di alcolici che scorrono a fiumi e per "les meufs"...
Messaggio Da Trinity
#12829 complimenti! e ... BENVENUTO tra noi comuni mortali....!!! :D :D :D
Messaggio Da The Beatles
#12844 Grazie per l'accoglienza in perfetto Disney Style.
Simpatia, cortesia e un poco di magia...
Spero di riuscire a realizzare il progetto di riunire tutti gli ex cast member di Torino anche con il vostro aiuto...

Da parte mia metto a disposizione la mia esperienza per rispondere alle vostre curiosità sui Parchi...soprattutto il lato oscuro, il dietro le quinte...insomma the dark side of the moon che poi é la più interessante.

A disney kiss to everyone....It's a small world after all...
Messaggio Da Zucchish
#12859 Welcome!

6 mai stato a gardaland???ke ne pensi??le differenze ke saltano subito all'okkio rispetto ai parki disney?
Ultima modifica di Zucchish il dom mar 06, 2005 10:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da RonWeasley
#12862 Benvenuto fra noi!!
Messaggio Da Penny
The Beatles ha scritto:....insomma ci siamo capiti....bello preciso come andare al matrimonio con Minnie...

...soprattutto il lato oscuro, il dietro le quinte...insomma the dark side of the moon che poi é la più interessante...

Tra i matrimoni con minni e i lati oscuri delle varie lune, ti do il benvenuto ufficiale su theParks.it, probabilmente non mi troverai molto presente sul forum perchè io lavoro principalemente nel sito (progammazione e aggiornamento) comunque per ogni consiglio o dritta la mia mail è sempre aperta penny@theparks.it.

Se naturalmente hai del materiale....o ti va di scrivere un articolo sulla tua esperienza sappi che noi non aspettiamo altro :wink:
Ora basta parlare di lavoro

benvenuto nel cuore dei parchi...
benvenuto a theParks!
:wink:
Messaggio Da Massimo
#13680 benvenuto Andrea!
Messaggio Da fabriz830
Penny ha scritto:
The Beatles ha scritto:....insomma ci siamo capiti....bello preciso come andare al matrimonio con Minnie...

...soprattutto il lato oscuro, il dietro le quinte...insomma the dark side of the moon che poi é la più interessante...

Tra i matrimoni con minni e i lati oscuri delle varie lune, ti do il benvenuto ufficiale su theParks.it, probabilmente non mi troverai molto presente sul forum perchè io lavoro principalemente nel sito (progammazione e aggiornamento) comunque per ogni consiglio o dritta la mia mail è sempre aperta penny@theparks.it.

Se naturalmente hai del materiale....o ti va di scrivere un articolo sulla tua esperienza sappi che noi non aspettiamo altro :wink:
Ora basta parlare di lavoro

benvenuto nel cuore dei parchi...
benvenuto a theParks!
:wink:

mi sa che penny non ha afferrato la citazione musicale
Messaggio Da pikkolopier
#13916 WOW! un ex-cast member di DRP! :D fantastico! :D Benvenuto In "theparks" !!!
Messaggio Da The Beatles
#13952 12 Aprile 2005....13 anni di DRP...
Grazie per la fantastica esperienza che ho potuto vivere per 7 anni della mia folle vita!

Un grande applauso a tutti i Cast Member che sono la vera ricchezza di Disney...bravi ragazzi e ragazze...siete stupendi ed é stato un vero piacere lavorare e divertirmi con voi.

Non vi dimenticherò mai...ciascuno di voi ha un piccolo posto nei miei ricordi...vi porto con me nella mia folle corsa...perché la vita é un brivido che vola via...é tutto un equilibrio intorno alla follia....

Ciao e Buona Pasqua.