Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da TIA92
#179605 Grazie a tutti Vengo da un paesino vicino Milano ....
Ho visitato vari parchi....europa park, mirabilandia, gardaland, phantasialand, alton tower, disneyland paris, por aventura,......ed un giorno spero di andare oltreoceano.....
Ho solo un piccolo problema sono un tantino alto e da alcune parti non mi fanno salire sulle attrazioni....
Messaggio Da dodo1
#179842 Benvenuto! :wink:
Messaggio Da Kaos
TIA92 ha scritto:Ho solo un piccolo problema sono un tantino alto e da alcune parti non mi fanno salire sulle attrazioni....

Ah si? Quanto sei alto? Dove in particolare hai avuto problemi per salire su un'attrazione?
Messaggio Da colle_alberti
#179962 benvenuto!

TIA92 ha scritto:Ho solo un piccolo problema sono un tantino alto e da alcune parti non mi fanno salire sulle attrazioni....
più di lore?? :shock:
Messaggio Da lore1991
#180008 infatti me lo chiedo anch'io, quanto sei alto? xD
Vabbè che io sono 1,93, neanche tanto esagerato (e dato che i limiti, se ci sono, sono sempre di 1,95 , mi va bene :D )
Messaggio Da TIA92
#180151 Sono 195..(precisi 196.5 ultima visita x cartellino basket)
Su alcune attrazioni non salgo più io perche effettivamente non ci sto es. top spin.... dove se salgo scendo senza le spalle ed i muscoli del collo sono solo un ricordo... mentre invece mi hanno fermato a europa park sulla euro mir e a gardaland su sequoia e space vertigo
port aventura non volevano farmi salire su furious baco :evil: :evil: anche se il limite è di 195..... così ho tolto le scarpe e ho improvvisato uno spagnolo misto milanese e inglese e alla fine ce l' ho fatta :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Hermy
#180157 foto foto foto !
Messaggio Da lore1991
#180165 a me su sequoia non hanno detto nulla nonostante il limite fosse di 1,90... Capirai, potevano pure dirmi di scendere, per quello che vale il giro.. :mrgreen:
Messaggio Da cucciogbr
#180309 Caspita che cartellino di parchi visitati che hai già!
Ma questa passione da quanto tempo ce l'hai? ma sopratutto quanti anni hai?