Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Trinity
#8749 Un grande salutone a tutti!
io sono Trinity e vivo nei pressi di roma. adoro i coaster e le emozioni forti ed è proprio x quasto che intendo
(spero il prima possibile) viaggiare in tutto il mondo x visitare i più bei parchi esistenti (a cominciare da quello che si trova in florida a orlando che spero di riuscire a farmi pagare dai miei, magari per i 18 anni...CHE NON ARRIVANO +!!!).
Adoro viaggiare e visitare nuove città&culture anche se ne ho gia visitate molte e non vedo l'ora che venga l'estate perchè forse riuscirò a partire per una settimana con mia sorella con meta: AltonTowers & WalibiWorld!!
anche lei ama come me i coaster e insieme a lei affronterei ogni cosa (... o quasi! :D ) !!!
per il resto cosa vi devo dire?! dato che frequento ancora il liceo la mia vita è abbastanza incasinata,
ma in fondo non è così male :D !!
sono un tipo solare e allegro e cerco -quando ci riesco- di godermi la vita il + possibile!!!
adoro il metal e la musica rockeggiante... 8) , mi piacciono da morire le rosette con il prosciutto e la pasta al tonno :D !
ora do un bacione a tutti e vi saluto dicendo:
UP THE ROLLER COASTER!
Messaggio Da fabriz830
#8750 Ciao, !!! Finalmente un utente su questo forum a cui piace come a me, la pasta col tonno !!!!

A parte gli scherzi, benvenuta!!
Messaggio Da RonWeasley
#8760 I tonni sono stati fatti per nuotare nel mare, non per finire in un piatto!!

Comunque... BENVENUTA!!!
Messaggio Da Penny
#8765 E poi dicono che theParks è un club di soli uomini virili 8) . Molto bene la presenza femminile è il coronamento di una comunità in continua crescita.
Anch'io st'estate farò un giro ad alton towers ...chi lo sa. Comunque non correre troppo che quelli delle superiori sono i momenti migliori :D
Io mi sono dovuto sorbire fabriz830 per 4 anni :roll:

Benvenuta , le uscite di sicurezza sono là là e là....
buon viaggio con...theParks

Angelo
Messaggio Da Elissa
RonWeasley ha scritto:I tonni sono stati fatti per nuotare nel mare, non per finire in un piatto!!

Comunque... BENVENUTA!!!

Ma daaaaaai...che mangi?solo i "prodotti della terra"??che poi magari sono fatti per stare sull'albero e non nel tuo stomaco??!!
Siamo onnivori..o no?

Vabè..volevo dare il benvenuto a Trinity!!:*
Messaggio Da RonWeasley
Elissa ha scritto:
RonWeasley ha scritto:I tonni sono stati fatti per nuotare nel mare, non per finire in un piatto!!

Comunque... BENVENUTA!!!

Ma daaaaaai...che mangi?solo i "prodotti della terra"??che poi magari sono fatti per stare sull'albero e non nel tuo stomaco??!!
Siamo onnivori..o no?

Vabè..volevo dare il benvenuto a Trinity!!:*

Semplicemente non mangio animali...
Messaggio Da Jumbo
#8990 Benvenuta in theparks anke da parte mia...... :wink:
Messaggio Da x90
Trinity ha scritto:Un grande salutone a tutti!
io sono Trinity e vivo nei pressi di roma. adoro i coaster e le emozioni forti ed è proprio x quasto che intendo
(spero il prima possibile) viaggiare in tutto il mondo x visitare i più bei parchi esistenti (a cominciare da quello che si trova in florida a orlando che spero di riuscire a farmi pagare dai miei, magari per i 18 anni...CHE NON ARRIVANO +!!!).
Adoro viaggiare e visitare nuove città&culture anche se ne ho gia visitate molte e non vedo l'ora che venga l'estate perchè forse riuscirò a partire per una settimana con mia sorella con meta: AltonTowers & WalibiWorld!!
anche lei ama come me i coaster e insieme a lei affronterei ogni cosa (... o quasi! :D ) !!!
per il resto cosa vi devo dire?! dato che frequento ancora il liceo la mia vita è abbastanza incasinata,
ma in fondo non è così male :D !!
sono un tipo solare e allegro e cerco -quando ci riesco- di godermi la vita il + possibile!!!
adoro il metal e la musica rockeggiante... 8) , mi piacciono da morire le rosette con il prosciutto e la pasta al tonno :D !
ora do un bacione a tutti e vi saluto dicendo:
UP THE ROLLER COASTER!

vicino roma....e dv?
Messaggio Da Zucchish
#35877 welcome!
Messaggio Da Penny
#35903 Guardate che l'ultmo messaggio postato qua risale al Dic 06, 2004
non credo se frequentasse ancora sarebbe lei a darvi il benvenuto.

Se rieuscite a rintracciarla non sarebbe male dato che era interagiva molto
e teneva alto il morale del pubblico [vero blasta? che bei ricordi]
Messaggio Da Neno
#35907 infatti è molto tempo che non sif a sentire Trinity...
cmq ha il profilo msn x contattarla ;) ...
Messaggio Da Massimo
#69927 ma ciao Cryyyy :D noi non parliamo mai veroo?:D