Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da umbyweb
#315687 Ciao a tutti mi chiamo Umberto mi sono avvicinato a questo forum cercando notizie sul nuovo roller coaster di Gardaland, ho scoperto così tanti argomenti interessanti legati ai parchi e tanti utenti che la sanno lunga sia tecnicamente che come esperienza diretta...
Che dire, mi sto appassionando anche io al mondo dei parchi e in particolar modo ai roller coaster... GRAZIE A TUTTI!!! :lol:
Messaggio Da rollo75
#315735 Benvenuto! :mrgreen:

umbyweb ha scritto:mi sono avvicinato a questo forum cercando notizie sul nuovo roller coaster di Gardaland

A me successe la stessa cosa con Raptor,anzi,con X-raptor. :D
umbyweb ha scritto:tanti utenti che la sanno lunga sia tecnicamente che come esperienza diretta...

All'inizio pensavo di essere arrivato su un forum di alieni e dopo quattro anni sono diventato un mezzo alieno anche io. :lol:
Messaggio Da umbyweb
rollo75 ha scritto: All'inizio pensavo di essere arrivato su un forum di alieni e dopo quattro anni sono diventato un mezzo alieno anche io. :lol:

Verissimo!!! Ho letto parole come IMMELMAN, DROP, LIFT!!! :roll: Mi sono detto che roba è? :oops:
Ma grazie alle FAQ e alle varie discussioni nel forum tutto viene chiarito e si prende possesso del "GERCO COASTER" :lol:
Messaggio Da Stonem
#315770 Benvenuto! :D Dai vedrai che se continuerai a seguire il forum in poco tempo saprai tantissime nuove cose!!
Ti aspettiamo al prossimo Meeting allora :D