Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da utopia86
#141076 Ciao a tutti...
Mi presento sono Uto, sono nato sulla Luna
Cos'altro dire?
dormo,mangio,sogno... insomma tutto come un qualsiasi essere umano 8)

Amo i parchi di divertimento da sempre, adoro le dark rides e tutto l'argomento "tematizzazione" in generale...
Da qualche anno, grazie alla mia ragazza, ho inoltre iniziato ad amare il mondo dei roller coasters...

Vi leggo da molto tempo, e devo dire che siete troppo simpatici e divertenti... :mrgreen: ( Versione paraculo off)

Basta ho detto fin troppo.. ci si becca sui forum
Ultima modifica di utopia86 il mer set 30, 2009 6:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neo
#141078 Che dirti...benvenuto!!!
Messaggio Da Hermy
#141116 Ciao Pier, benvenuto, mi raccomando passa a commentare nelle varie sezioni :D Ci si becca in giro per il foro ..

Ciao !
Messaggio Da utopia86
#141124 Grazie a tutti per l'accoglienza... :mrgreen:

@Lore1991 Non molti... sai con la gravità cosi' bassa non avrebbero tanto senso 8)
Messaggio Da colle_alberti
utopia86 ha scritto:ho iniziato ad amare il mondo dei roller coasters superando una vera e propria fobia che mi portavo dietro da anni...

:shock: :shock:
va bè, nobody's perfect!!! :wink:

benvenuto! (romani, continuate a crescere in TP, mai perdere le speranze!)
Messaggio Da utopia86
#141140 Eheheh e lo so non sono perfetto, anche perchè in realtà un vero e proprio "battessimo del fuoco" dei roller coasters ancora non l'ho vissuto ahimè...
Ho cavalcato solo Sierra e tutti i coaster di Disneyland Paris... Mi manca ancora un bestione serio.. :(
Messaggio Da colle_alberti
#141142 :evil: AAAGGGG!!! e katun?????? :shock: :shock:
allora tieniti pronto per il battesimo di fuoco sul meraviglioso KATUN e sullo splendido (spero) ISPEED!!!
Fra poco...
Messaggio Da dodo1
#141145 Benvenuto!
Messaggio Da utopia86
#141150 :oops: Katun... :oops:
Già devo confessare una delle mie incredibili pecche da amante dei roller coasters in fieri quale sono?? :lol:
Nel 2007 sono andato a Mira ( giusto in tempo per salutare la vecchia Sierra Tonante) ma ahimè non sono riuscito a salire sul KAtun da solo... la mia ragazza si è rifiutata e le idee di fare la fila da solo e soprattutto di farmi la lift senza nessuno che cazzeggiasse con me per distrarmi mi hanno fatto desistere...
Ricordo la mia fobia da sconfiggere :evil:

Quest'estate però mi rifarò con katun+ispeed+ viaggietto in spagna :twisted:
Messaggio Da Vespe
#141159 benvenuto!