Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da VagoKla
#187829 Ciao ragazzi!!!
finalmente anche io mi sono deciso di entrare a fare parte di questo bellissimo forum....
Mi presento! sono Marco ho 27 anni, sono di Arezzo e, insieme alla mia ragazza, siamo (stiamo diventando! :) ) dei fanatici dei parchi divertimento!!!
I parchi che abbiamo visitato fino ad ora sono i classici Mirabilandia e Gardaland in Italia il bel PortAventura in Spagna ed il fenomenale SF Great Adventure!!!
Purtroppo per il lavoro che faccio non potrò essere molto presente all'interno del forum, ma vi prometto che cercherò di seguirvi il più possibile!! :D
Messaggio Da Dr.Pest
#187834 ..ecco ora voglio sapere che lavoro fai !!! :D
(scherzo XD ..è a tua indiscrezione)

Comunque benvenuto !!!!!!!
...poi oh...sei anche fortunato, ti sei sparato subito il paradiso dei coaster !!! XD
Messaggio Da VagoKla
#187838 ahahha.... non è che lavoro alla Nasa è!!! :D
lavoro in una piccola stamperia (3 lavoratori: io, mia zia e la mia ragazza) quindi la maggior parte delle volte facciamo orari assurdi!!
.....e comunque.....porca miseria se sono stato fortunato con il SF!!! :D
....adesso siamo alla ricerca di altre fortune!!!!
Messaggio Da VagoKla
#187843 Ciao Phantom e Kaos grazie del complimento!!
Pest se vuoi ti posso far fare un giro sulla nostra giostra da stampa.....in stile Carrousel! ;)

Purtroppo Kaos, Arezzo Wave è morto e sepolto per colpa dell'ignoranza dei miei concittadini....stavano cercando di organizzarlo per la prossima estate che sarebbè stato il 25° anniversario, ma sono troppi quelli che non lo vogliono...
Messaggio Da VagoKla
#187850 Ciao Dany

Kaos quelle iscrizioni sono per ItaliaWave ovvero l'ex ArezzoWave; ormai che non fanno più la manifestazione ad Arezzo sono 4 anni, mi sembra; le ultime manifestazioni sono state fatte in giro per la toscana; la prossima estate è il 25 anniversario della manifestazione e la volevano organizzare nella città dove era nata ma sembra che non sono riusciti a trovare gli accordi...