Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Hermy
#190301 Per lavorare a Gardaland in primis devi abitare nelle circostanze del parco, a meno che non sei un artista difficilmente prendono persone pur disposte a trasferirsi.
Di solito preferiscono gente giovane, ti prendono a fare i turni in primis e in secundis puoi sperare in uno stagionale. La paga è buona solo nel settore negozi, nelle attrazioni non è di certo da fame ma secondo me potrebbe essere migliore.
Poi c'è tutta una cosa di cui non voglio parlare riguardante le assunzioni, ma penso che sia immaginabile da un po di gente del giro dei parchi...

Ah dimenticavo, prendono proprio le persone vicine al parco, cioè non basta dire che sei in provincia di Verona, devi essere abbastanza vicino da assicurare che non arriverai mai in ritardo.

Apparte la questione che ho omesso penso che sia un comportamento di molte aziende quello che attuano
Messaggio Da paolo salò
#190467 caspita, quindi già il fatto che son di salò per loro sarebbe troppo distante e quindi mi scarterebbero a priori?
mah...
Cmq può essere, visto che quest'estate sentivo che in caso di brutto tempo molte persone le lasciavano a casa come giorno libero e se all'improvviso si riempiva, li chiamavano (i dipendenti stagionali) a prestare servizio nella giornata stessa!
a mè personalmente scoccerebbe parecchio se nella giornata libera mi chiamano a lavorare così come non sapere quando ho il giorno libero...
Messaggio Da Hermy
#190492 ahaha se è per questo mi è capitato di lavorare fino a 11 ore consecutive ( con una pausetta di mezzora).
Ma è stato ormai qualche anno fa, magari le cose sono cambiate ( dubito :) ).

Cmq si ti lasciano a casa se piove ( ma solo i turnisti). Per il chiamare se c'è gente non l'ho mai sentito. Comunque penso tu abbia sbagliato in una cosa. Gli stagionali hanno turni fissi e quasi mai cambiabili (quindi non ti chiamano nel giorno fisso). MA per essere preso come stagionale ( ossia tutta la stagione da Marzo a Novembre) ci vuole molto fortuna e bisogna essere bravi ( e li fa molti anni).

Sono i turnisti invece quelli in balia degli eventi (la cosiddetta gavetta prima di entrare nella stagione completa di lavoro) :)
Messaggio Damugnezz
Ma è stato ormai qualche anno fa, magari le cose sono cambiate ( dubito :) ).

ohh se son cambiate !!!
Messaggio Da Hermy
#191428 E' ironico vero mugnezz? :lol: ?

Voi ad attrazione ne avete una fissa di pausa ... ai negozi si corre !! :mrgreen:
Messaggio Damugnezz
#191429 ma parli della pausa di un'ora o della pausa bagno ?
Messaggio Da Hermy
mugnezz ha scritto:ma parli della pausa di un'ora o della pausa bagno ?

Ai negozi all'epoca c'era mezzora per il pranzo... e pausetta di 5 minuti
Messaggio Damugnezz
#191519 si bè quella c'è ancora per i negozi, ma noi che cominciamo a mezzogiorno la pusa pranzo manco ce l'abbiamo !!!
Messaggio Da Hermy
#191528 Ovviamente dipende dai turni che fai... ;)