Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Vespe
#3013 ciao a tutti quanti sapete già chi sono..cosa ho fatto.d.ove ho lavorato etc etc.....

Sono tornato in questo forum!:lol:
Messaggio Da Penny
#3014 be lo speriamo un po' tutti... :lol:

siamo in clima di rinnovamento
ma speriamo di fare del nostro meglio.... :P
Messaggio Da Vespe
#4371 ...ciao a tutti....mi ripresento...

mi chiamo manuel ho 22 anni, e lavoro per il momento nel cinema multisala della mia città natale che è crema, ho lavorato una stagione a mirabilandia, perchè a gardaland mi hanno snobbato due volte, come addetto attrazione niagara e ora appuno lavoro in questo posto come proiezionista , o sala regia , di questo cinema multisala.

che dire? mi piace molto la musica, videogames e ovvio i parchi di divertimento! c'è n'è per tutti i gusti siori e sioorrii venghhiinooo si accomodinoooo!!!!piu gente entra e più bestie si vedono!! :lol:

che dire,...ci si becca! ciaoooo!
Messaggio Da Penny
#4388 ooooo...bentornato....

entri esci...entri esci.....uuuu..........
be comunque bentornato....iniziavo a darti per disperso... :wink:
come puoi notare ci sono state numerose modifiche al sito
(le hai notate vero?) e ci sono anche numerose new entry

be discuti discuti...che fa bene a tutti

PS:mi sono permesso di iscriverti alla newsleter....se non ti dispiace... :)
Messaggio Da Vespe
#4397 mah si dai è bello vivere nella confusione più totale!!!!!
cmq sia dai quando ci sono partecipo l'ho semrpe fatto!!
si ho notato new entries e novità sul sito, niente male!!!

hai osato fare ciò?? iscrivermi senza permesso????? :twisted: :evil:

la pagherai con la tua stessa vita!!! :lol:
Messaggio Da Penny
#4434 Ormai sta diventando una conversazione tra noi due... :D
be mi piacerebbe chiaccherare con te un giorno.........
be se conosci MSN.... io do liberamente il mio nick di accesso.

Ti prego di risparmiarmi....speravo che ti avrebbe fatto piacere
dato che eri tornato da poco.... :wink:

be ora non ti invito a discutere perchè ho già visto che ti sei già
dato da fare in questi giorni. Allora buone permanenza
Messaggio Da Vespe
#4439 si infatti, ehehheheheh, cmq sia ti ho già aggiunto ai contatti ok? c ya! :wink:
Messaggio Da PerDinciBacco
#28914 Mi fa piacere che tra i tanti iscritti vi sia un proiezionista. Spero tu mascheri correttamente :). Io sono un soddisfattismo possesore di un Kinoton FP 30 E con lanterna da 2500 W ed un Cinemeccanica Vicotria 5 (meno soddisfatto di questo). Fino a che non mi ha molltao avevo una testa SSD ora solo SRD (aspetto di aggiornare il processore con EX) e DTS 2 dischi. Il cinema è la mia passione oltre che... GRANDI I PROIEZIONISTI CHE TENGONO QUDRO FUOCO E RATIO OK ;) Un saluto.
Messaggio Da redzone
#28951 e così sei un proiezionista! e quindi ti vedi ogni film gratis! beato te!
a quando la proiezione in digitale? è vero che un proiettore digitale da sala costa attualmente 100.000 euro?
Messaggio Da Vespe
#28962 wow...ma qulcuno ha riletto il mio topic...sono commosso... :cry: :lol:

si sono proiezionista e maschereggio bene!!!

noi utilizziamo in quanto multisala, vittoria 5 cinemeccanica con piatti, controllati dal vector 1000.

sistema audio DD EX, DTS, e THX in sala 5, che è la nostra più grossa! :wink:

le kinoton non le conosco bene, ne tanto meno viste! :wink:

red nn so se sia così, non abbiamo proiettori digitali, ma ti so dire per certo piu o meno che un nostro proiettore costa all'incirca sui 125.000 E l'uno...e abbiamo 5 sale...

mex x perdincibacco: mmmmm messaggio subliminale....ci conosciamo vero???? ho il tremendo presentimento di si....
Messaggio Da PerDinciBacco
#28970 No non credo ci conosciamo :). Anche se da appasionato di cinema e non solo :), è sempre un piacere conoscere ragazzi, che che lavorano per il esso. Per la proiezione digitale mmmm... Avevo in mente di prendere un un Christie CP 2000X, con server Avica, ma il costo elevato, e al momento non giustificato per le mie esigenze casalinghe, mi ha fatto soprassedere. I Kinoton sono macchine favolose, la meccanica è decisamente migliore rispetto ai Victoria, sono piu silenziosi, la messa in quadro risulta piu precisa, come anche le regolazioni degli specchi. Il 30 E, in mio posseso è poi un proiettore elettronico (non ha la croce di malta), ed è a dir poco superbo. La differenza di costo con un Victoria poi non è questo gran che (parlando di meccanico meccanico). Posso confermare che un proiettore per il Digital Cinema costa intorno ai 100.000 Eurom (se buono), ai quali si devono aggiungere circa 25.000 per un buon server. Una cifra folle, se consideriamo che un ottimo impianto pellicola (per sala), completo di procesori, teste, finali e sistema di casse JBL, costa completo piu o meno la stessa cifra.
Messaggio Da Vespe
#29013 ok ok ok! ho accurato che nn ci conosciamo!!!
beh sinceramente...che me ne faccio di un proiettore in casa mia'????
totalmente inutile....
Messaggio Da Vespe
#189782 resuscito questo mio topic (mamma mia avevo 22 anni......che ricordi..quanto tempo è passato....)
bene come potete notare ho deciso finalmente di darci un taglio con vespertine82 ed ora sono diventato...VESPE.

così sarà più famiogliare per tutti voi visto che mi chiamavate così! :wink:

ps= ringrazio di cuore chi ha concesso e fatto la modifica!
Messaggio Da paolo salò
#190293 Ben tornato! (ma dov'eri stato?)

Scerzo...

ciao da paolo.

ps: Perchè gardaland ti ha snobbato ben 2 volte? è così difficile lavorare a gardaland? che poi, non penso si prenda così bene... o no?
Messaggio Da Vespe
#190296 onestamente non lo so!