Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da GGM
#14205 Salve ragazzi sono GGM,

Io sono NON UDENTE:
NScoperto da quandoa vevo 2 anni e mia madre è rimasto dispiaciuta dopo pochi mesi trovo un giornale pubblicitario e ci siamo andati subito a comprare il apparecchio elettronico grazie da http://www.amplifon.com e quindi da quando avevo 2 anni fino adessoc he ho 24 anni so ascoltare parlare e guardare come una persona normale, cmq sono stato fortunato!!!!

Io sono APPASIONATO:
Gardaland, cinema e videogiochi

Io sono Mr.STELLARIO:
Sono un utente più ricco di tutti utenti iscritti al nintendo.it che io acquisto tantissimi vidoeigochi della nintendo e guadagno tantissimi PUNTI e quindi nessuno riesce sbattermi i miei punti quindi sono ricco di tutti utenti nintendo.it

Il mio LAVORETTO:
Sono amministratore deL forum GARDALAND TRIBE ma poi mi ha mi ha sospeso il mio account per un semplice motivo che lo sanno tutti i miei amici iscritti al forum di GARDAALND TRIBE, aiuto un po di gente appassionati di vidoegiochi nel diversi tanti forum, vendo parecchi oggetti sul EBAY.it, ed infine sono amministratore del forum di Gardaland Cafè

Beh spero che sia in tanti a chiacchierare con me ciaooo
Ultima modifica di GGM il sab lug 11, 2009 2:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da RonWeasley
#14207 Benvenuto in theParks!! Non ti preoccupare qui non verrai certamente bannato! :wink: (o almeno spero :D )
Messaggio Da lolloland
#14208 benvenuto!
io mi sono iscritto a parksmania solo che non mi è mai arrivata la e-mail!!
P.S: in che senso bannato?
non conosco quaesta terminologia!
Messaggio Da dodo1
#14209 Benvenuto....Non prroccuparti qui nessuno ti caccerà dal forum(si spera) e non preoccuparti qui nessuno ti escluderà perchè sei non udente o perchè sei stato bannato da parksmania!!! :wink:
ciao!
Messaggio Da marcoaster
#14228 Ciao GGM!!! Mi ricordo di te, su parksmania! E mi ricordo anche che mi era venuta una rabbia quando ti avevano bannato, proprio non capivo perchè, sembrava qualcosa solamente contro di te, solo perchè sei un non udente...ma qui nn ti devi preoccupare!!! Sono contento di rivederti, bene bene!!! Scrivi tanto, mi raccomando...

Ciao,
Marco.
Messaggio Da GGM
#14233 Grazie tutti quanti!!!!

non credo che scrivero in tanto

cmq grazie a tutti

ci rivede
Messaggio Da Vespe
#14238 ggm bennvenuto!!!!

bannato??? tsè! siamo in due caro ti fccio ottima compagnia!!!!

qua ti troverai benissimo e posta quanto ti pare ok???? ti troverai da dio, come mi sono trovato io!! :wink:
Messaggio Da Zucchish
#14281 Welcome GGM!!

Anke a me parksmania nn sta molto impatico....ma hanno già mandato 5 e-mail di protesta da quando sono iscritto!!!

Se usi e-bay ti vorrei kiedere un favore.....
Messaggio Da GGM
Zucchish ha scritto:Welcome GGM!!
CUT
Se usi e-bay ti vorrei kiedere un favore.....

Dimmi pure ne parliamo sul MSN MESSEGER ok??
Messaggio Da lolloland
#14330 anche tu hai un sito appartenente al tribe?
Messaggio Da GGM
lolloland ha scritto:anche tu hai un sito appartenente al tribe?

Non ho il sito, ma occupo il forum :roll:
Messaggio Da fabriz830
#14397 Ciao.... non ti preoccupar su questo sito nessuno è mai stato cacciato... quindi puoi esprimerti liberamente!
Messaggio Da Abe
#14425 ma cosa significa bannato?
Messaggio Da GGM
#146001 Ho aggiornato il mio profilo, dopo tanti anni che non scrivo su the parks ed ora eccomi qua