Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da x90
#35845 ciao sn nuova....ho trovato il forum per puro caso.....allora mi kiamo valentina e vengo dalla provincia d roma....
io mi sn presentata.....anke se nn credo ke posterò molto,perkè sn trp legata al forum della mia cara scuola(il liceo scientifico lazzaro spallanzani dv frequento il 2h)dv sn tra i primi 10 utenti + attivi(modestamente 3000 e passa post)
ok ciao a ttt cmq...
Messaggio Da Neno
#35851 benvenuta!!! :D
Messaggio Da moongirl
#35853 benvenuta...potresti dirci qlcs in più,.....

cmq nn è che se scrivi qui lasci l'altro anche xkè penso che trattino argomenti diversi...cmq buon divertimento!!!!!!
Messaggio Da RonWeasley
#35858 Benvenuta!! Dai buttati in nuove avventure e scrivi anche da noi :D
Messaggio Da Zucchish
#35876 Welcome...dai posta anke qua!!
Messaggio Da Penny
x90 ha scritto:ciao sn nuova....ho trovato il forum per puro caso....

Non è il caso..è il destino ad averti portata qua!
[va be io sono il webmaster, ma c'è chi mi chiama soltanto Penny]

Dai dicci che aria tira dalle tue...non si sentono le ruspe di valmontone?
A parte gli scherzi, tu che sei di quelle parte è risaputo quel progetto
o lo conosciamo meglio noi...che veniamo dalla nebbia della val padana?
Messaggio Da dodo1
#35913 benvenuta e buona permanenza
Messaggio Da Massimo
#35914 Ciao Benvenuta!!
Messaggio Da x90
#35937 grazie d aver scritto numerosi....allora mi smentisco sempre e alla fine eccomi(naturalmente sn anke sul forum della mia scuola)....allora vi dirò d + d me....studio a tivoli,amo le automobili,il rock(gruppi preferiti:U2,queen,pink floyd,nirvana,red hot chili peppers,nirvana,led zeppelin e deep purle...tra i cantanti Vaso e Bon jovi)...dunque...tra le mie attività preferite c è il gironzolare per la scuola a cambio dell ora e andare a zonzo a ricreazione...poi ascoltare musica ROCK,suonare la kitarra e chattare e postare sul forum della scuola e su msn....allora il mio paese è nella provincia d Roma,io sn alta 1.60 sn magra e sn mora....ho unn "amato" fratello d 13 anni e la mia vita scorre serena e apparentemente monotona.....ok ho detto tt ciao!!!!!!!!!
rispondendo a Penny:la storia d valmontone nn la so....nn sto proprio lì diciamo,nei pressi d tivoli qnd ad est e per arrivare a roma impiego 40 minuti.....
domanda tecnica:dv modifico l avatar e la firma?
Messaggio Da pippog88
x90 ha scritto:domanda tecnica:dv modifico l avatar e la firma?

In cima alla pagina, dove c'è scritto profilo!! :wink:
Messaggio Da x90
#35941 thank you! :)
Messaggio Da fabriz830
#35942 dal tuo post noto che hai dei buoni gusti in fatto di musica (tranne che per Vasco :mrgreen: )... quindi, fai una salto anche nella sezione musica&cinema, mi racomando.. ciao ciao!!!
Messaggio Da x90
#35943 ovvio ke posto nella sezione cinema e musica....