Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da XSidroKillerX
#221101 Cia a tutti mi chiamo Giulio e vengo da Roma, ho 20 anni e fin da piccolo ho coltivato un forte interesse per i RollerCoasters, tra poco inizierò lo studio di psicologia, per poi specializzarmi in marketing e forse, chissà lavorare per una di quelle aziende come quella che gestisce questo sito. In un parco a tema non mi limito a guardare solo l'altezza dei tracciati o le inversioni, ma osservo oltre come ad esempio aspetti logistici, promozionali scenografici, insomma tutto ciò che i comuni guests danno per scontato, a volte è frustrante essere visto come un cretino da chi non capisce e sono davvero felice che esita una community dove posso dare libero sfogo alle mie passioni. Tra i parchi che ho visitato oltre a esserci ovviamente Gardaland e Mirabilandia posso annoverare tutti i disneyland e il SixFlags Magic Mountain....A Valmontone voglio aspettare un altro po prima di andarci.
Grazie a tutti... ; )
Messaggio Da Prez
#221149 Benvenuto! Ti posso fare una domanda? Tra tutti i parchi disney che hai visitato, quale ti ha colpito di più? Cmq ti capisco bene, a volte non tutti stanno a guardare l' importanza scenografica di un parco, io invece ci stò molto attento .
Messaggio Da Stonem
#221227 Benvenuto e soprattutto bella presentazione ;)
Messaggio Da XSidroKillerX
Prez ha scritto:Benvenuto! Ti posso fare una domanda? Tra tutti i parchi disney che hai visitato, quale ti ha colpito di più? Cmq ti capisco bene, a volte non tutti stanno a guardare l' importanza scenografica di un parco, io invece ci stò molto attento .

Tra tutti quello che più mi ha colpito e stato quello a parigi, premettenti che la Disney a mio modo di vedere progetta parchi soprattutto per famiglie, quello di Parigi oltre ad avere inserito con gli studios un nuovo interessante coaster (rockandrollercoaster) e straordinario per la spettacolare tematizzazione, l ho visitato due volete e quella di quest anno sotto una neve quasi fiabesca mi ha davvero emozionato, come ho citato in un precedente post e paradossale come ho provato più emozioni nel fare la fila delle attrazioni che nel cavalcare le stesse x ). In America sono andato quando ero un Po più piccolo ed avevo un occhio meno critico, ma ho ricordi abbastanza validi per emanare un giudizio sicuro!!